Miss Trans Italia 2014

Il nuovo concorso nazionale per miss trans Italia 2014, giunto alla 22° edizione, si svolgerà sabato 13 settembre a Napoli. Il concorso eleggerà anche la nuova Miss Trans Sud America  come per le precedenti edizioni 2013. Rivedremo volti noti nel panorama trans italiano, nonché la miss uscente Alessia Trans Bergamo vincitrice della scorsa edizione 2013.

Non è stato reso noto se anche per questa edizione non sarà presente una troup televisiva per trasmettere l’evento in prima serata in TV (in caso aggiornerò l’articolo e pubblicherò la news sulla fanpage di facebook.). Nell’attesa di Sabato, rivediamo in questo video lo svolgimento della precedente edizione, sempre diretta da Regina Satariano con la partecipazione di Alba Parietti, per dare un tributo di riconoscimento al compianto Don Andrea Gallo, sacerdote che si impegnò per il sostegno delle persone transessuali e diritti LGBT con grande senso di umanità e rispetto. Segue il video della precedente edizione:

Miss Trans italia 2013


(N.B: utenti tablet e smartphone. In caso di problemi nel visualizzare il video, attivate l’opzione java scritp dal vostro browser sotto le impostazioni di chrome o firefox etc…)

Per informazioni di contatto e dettagli dell’evento Miss Trans 2014, potete visionare la locandina nella sezione a questo link: eventi trans italia

Alessia Bergamo Miss Trans Italia 2013

Alessia Trans BergamoAlessia, allora 27 nell’edizione di Miss Trans italia, nasce in Sicilia, per poi trasferisci all’età di 17 anni lasciando forzatamente casa , trasferendosi a Bergamo, dove finalmente potrà vivere la propria vita seconda la sua identità di genere, in quanto donna transessuale Male to Female.

Il suo fascino seducente, forme generose, sensuali, statuarie, in un metro e 85 di altezza rendono Alessia Bergamo la sexy star più desiderata dei clubs italiani… via conquistando anche l’interesse dei media e giornali locali. Così inizia la sua carriera come Sexy Star, facendola divenire presto tra le più desiderate performer in Lombardia.
Inizia così la sua carriera di “Stripteaser”  nelle migliori discoteche, Club Prive Italiani :

  • DISCO DESIGUAL
  • DISCO NEW IDEAL
  • GO IN CLUB PRIVE’
  • MACRAME’ CLUB PRIVE’
  • DECADENCE
  • BAXSTER DINNER CLUB
  • WHYNOT CLUB PRIVE’
  • CLUB ALTERNATIVE
  • DISCOTECA PHOENIX EX JOJO
  • TIFFANY MUSIC CLUB
  • CRAZY CAFE’ BADOERE,
  • MOOD, DELUX, CLUB CLEOPATRA
  • SEXY COYOTE UGLY E MOLTI ALTRI

Diviene così una vera sexy star affermata e richiesta in molti addii al Celibato e fest Vip Italiane. Testimonial nelle più importanti fiere dedicate a panorama del Sesso ed Erotismo: Misex, BergamoSex, PratoSex, Love Lab Roma, Garda Sex Festival.

Diviene ospite disse del programma tv “Sexy Bar” condotta da Corrado Fumagalli. Appare spesso come ospite al programma TV Sexy Musci Love sul canale 613, per Music TV. Molte altre apparizioni televisive vedono ospite nonché interprete di ruoli come i filmati dei ragazzi di Radio DeeJay, nella sitcom “Via Messina 2” nella puntata intitolata “il primo appuntamento”. Intervista in una puntata de “Le Iene” su italia per un reportage sul percorso di transizione (effetti delle cure ormonali per modificare l’aspetto femminile).

Alessia con naturalezza e semplicità rivela le sue esperienze e relazioni con Vips. In un intervista racconta rilasciata a “bergamo News” dal titolo “Jessica Trans rivela: Da me Calciatori e Politi”.

Di certo la bellezza ed esuberanza attrae e conquista l’interesse di molti media. Sin da prima dell’incoronazione di reginetta di bellezza transessuale italiana aveva gia preso parte ad altre manifestazioni nelle varie regioni italiane vincendo altri premi come : Miss Piemonte 2013 e Miss Liguria 2012. Altri titoli vinti come miss trans: Eleganza Romagna 2012, Miss Trans Cinema 2012, Miss Trans Cinema 2012.

alessia transex miss transgender alessia bergamo

sexy alessia trans

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti Alle Nostre News!
Ricevi settimanalmente aggiornamenti, nuove recensioni, articoli, guide e magazine, eventuali codici promozionali offerti dai siti recensiti! Assicurati di non perdere nessuna delle nostre novità!

2 thoughts on “Miss Trans Italia 2014

  1. ciao questo post gentilmente come titolo metti miss trans italia 2013: alessia bergamo
    NON PUOI METTERE SOLO Miss Trans Italia 2014 PERCHE C’è GIA UN POST IN HOME CON QUESTO TITOLO
    nella homE non c’è neANCHE LA MIA FOTO MA QUELLA DEL CONCORSO 🙁

  2. Ciao Alessia, questo post è un anteprima del concorso Miss trans Italia 2014, per preannunciare l’imminente evento. Abbiamo trovato giusto in questo caso citare la Miss Trans Italia uscente, la quale eri tu. Abbiamo comunque in programma dei nuovi articoli con la biografia e retroscena delle varie edizioni di miss trans italia, compresa ovviamente anche l’edizione 2013.

    Ti faremo sapere presto I dettagli, ed eventualmente un intervista 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *