Plenty of Ts

Plenty of Ts

7.6

opzioni ricerca

7.0/10

attività membri

7.2/10

profili completi

8.0/10

qaulità prezzo

7.9/10

Momenti sexy

8.0/10

Pregi

  • Senza limiti
  • Sexy trans disinibite
  • scambio foto in tempo reale
  • TS da tutto il mondo

Difetti

  • Solo in ingelse
  • Canone annuo ma a basso costo

In questa pagina trovate la recensione di Plenty of TS, contatti (normalmente includono numero telefonico ed altri servizi cliente opzionali), allo stesso modo i costi di sottoscrizione per Plenty of TS premium. Nel caso in cui Plenty of Ts lanci nuove campagne promozionali potete iscrivervi potete alla nostra news letter per ricevere gli aggiornamenti e codici promozionali.


Questa recensione arriva da un nostra lettore che racconta la sua esperienza su Plenty of Ts

Plenty of Ts Recensione

Può essere davvero solitaria la vita in città dove hai davvero pochi amici. Per ragioni lavorative mi sono appena sostato a Bangkok, e per uscire fuori dalla solita malinconia del viaggio ho cercato un po in giro qualche incontro. Mi è capitato di consentire ad alcuni amici di invitarmi fuori , ma purtroppo non gira sempre bene a causa delle differenze culturali. Purtroppo, non avendo Twitter ne Facebook per intrattenermi in chat con qualche amicizia, e a volte sento che dovrei semplicemente uscire in giro con persone che abbiano una certa sicurezza di cosa vogliono in una relazione. Ho amici bisessuali, ma la maggior parte di loro non hanno un’idea chiara di cosa vogliono, e ci sono giorni in cui non ho alcuna voglia di sentire cosa gli passa per la testa e le loro storie. Ma da una parte mi diverto ad uscire fuori con amicizie transgender proprio perché sono molto divertenti come persone. In una notte senza fine mentre vagavo per la rete mi trovai davanti a PlentyofTs, sito di incontri esclusivamente per transessuali alla ricerca di compagnia.

Membri Transgender

Benché sia un sito un sito di dating piuttosto popolato, ho scoperto molte ragioni per cui vale pena passarci un po di tempo, anche se non sei alla ricerca di una relazione o appuntamento. Potresti registranti anche solo per aver voglia di fare un po di chit chat in amicizia per trovare qualche connazionale immigrato/a, o semplicemente se hai voglia di scambiare foto ( avete presente quando la gente posta i selfie, per intenderci, le foto in primo piano o autoscatto che dir si voglia? Proprio come su FB). Su Plenty of TS lo puoi fare liberamente. Naturalmente ti registri perché vuoi incontrare qualcuno o per una notte di sesso occasionale con transessuali.

Il sito web sembra conoscere bene l’obbiettivo dei membri registrati. La creazione è stata basata indubbiamente per rendersi gradevole al pubblico transgender, tenendo conto ovviamente delle persone interessate ad incontrare trannies e trasessuali. La gestione del sito conosce bene ed è accogliente ma, conosce bene i comportamenti dei segaioli che cazzeggiano andando in controtendenza con gli obbiettivi del sito, perciò le regole  si applicano di conseguenza al divieto di caricare foto di nudo.

Registrarsi su Plenty of Ts

Dopo la registrazione ho controllato immediatamente alcuni profili alla ricerca di qualche Ts per chattare sperando di trovare qualcuna che condivida i miei stessi interessi.

Plenty of Ts – da non confondere con PlentyOfFish (benché ci sia una piccola probabilità che possa accadere) ha fatto recentemente ingresso nella scena dei siti di incontri transgender. In base a ciò che ci è stato riferito dai nostri contatti, il sito sembra essere piuttosto promettente. Pubblicheremo una piena-accreditata recensione presto, nel frattempo incoraggiamo tutti a condividere le proprie opinioni nella sezione commenti!

Potete assegnare a Plenty of Ts il vostro punteggio utilizzando i 5 campi di punteggio nel box commenti a fine paragrafo.

plenty of ts sito incontri


Le migliori alternative a Plenty of Ts

Non volete perdere alcuna probabilità? Abbiamo compilato una lista dei migliori e più fidati siti web simili a Plenty Of Ts. Iscrivetevi ad uno qualsiasi di questi siti sapendo che svettano tra i più raccomandati da altri utenti che hanno provato siti differenti per incontri Transgender. Se non volete avere preoccupazioni ed annoiarvi con i siti di bassa qualità. questi link brevi sono i siti migliori:


  1. My Transsexual date

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.