Good Time In Bed

Good Time In Bed

8.3

Opzioni Ricerca

8.0/10

Attività Membri

8.5/10

Profili Completi

8.5/10

Qualità / Prezzo

8.5/10

Aiuto & Supporto

7.9/10

Pregi

  • Innovativo
  • All'avanguardia
  • Ben curato nei dettagli
  • Molte personalizzazioni

Difetti

  • Non ancora in italiano
  • Web cam solo in privato
  • Supporto mobile non ancora disponibile

Sito Web di nuova generazione

Good Time In Bed è l’ultimo nato di una serie di famosi siti di incontri internazionali online sviluppati da un team Tedesco. Il team di sviluppo è noto per la sua esperienza decennale nel settore degli incontri in rete, grazie al successo di siti molto popolari nel panorama del dating online come: Ladyboy Kisses , recensito anche sul nostro sito nella sezione Relazioni D’amore, e altri famosi come ThaiKisses etc. Di conseguenza il nuovo sito di incontri Good Time in Bed pubblicato agli inizi del 2014, gode non solo di tecnologie di ultima generazione, ma anche dell’esperienza di un team navigato nel settore.

Ladyboy dating ma non solo

Essendo Ladyboy Kisses il sito di maggior successo a livello internazionale,( senza nulla togliere ai siti precedenti sviluppati dal team Tedesco come ad esempio AsianKisses.de ), potrete ben immaginare, come il sito abbia catturato molta attenzione da parte del pubblico Asiatico. Infatti è già presente sul sito un sostanziale numero di Thai girls, e naturalmente anche molte Kathoey (transessuali thai). E sta via via crescendo il numero di utenza anche tra il pubblico occidentale.

Il numero di utenti iscritti è di certo un dato importante, poiché il successo di un sito di incontri è pesantemente condizionato dal numero di utenza online. Maggiore è l’utenza più aumentano le possibilità di avere migliori abbinamenti e trovare la persona più adatta a noi. E naturalmente, di trovarla online nel momento in cui desideriamo collegarci al sito e chattare o vedersi in web cam con chi ci piace per organizzare il nostro incontro o qualche sana ora di divertimento in compagnia di sexy ragazze disinibite.

Questo nuovo sito per conoscere ed incontrare ragazze piccanti o sexy transgenders, è di certo un ambiente che farà la felicità di molte persone desiderose di vivere il sesso a 360 gradi, con partner complici e disinvolti. Le possibilità di mostrare sul profilo le proprie preferenze sessuali non mancano. C’è un ampia scelta di opzioni e abbellimenti selezionabile tra i menu, offrendo una migliore personalizzazione arricchita da molte altre opzioni personalizzate.

Diffidare dalle imitazioni!

Abbiamo scoperto che alcuni siti concorrenti hanno in qualche modo copiato una parte grafica del nuovo sito sviluppato dal team Tedesco! Perciò se avete dubbi, sappiate che l’unico sito ufficiale di vera qualità e affidabile è solo quello da noi recensito e con i nostri link ufficiali!

Navigazione ed Aspetti tecnici

Siamo stati davvero colpiti dall’eleganza, livello tecnico, cura dei dettagli, architettura dei menù, e del vasto numero di opzioni messe a disposizione dell’utenza su Good Time In Bed. Sono presenti una serie di chicche veramente belle ed originali che non sono seconde a nessun sito di ottimo livello. Buona parte delle features presenti su GTIB, le avrete ritrovare anche sul TOP 1 dating site, da noi recensito nella sezione Sexy Incontri transex, Trannydates.com, dove avrete visto la varietà disponibile di customizzazione, come pulsanti personalizzabili, decorazioni per i profili, e molte altre possibilità di personalizzazione del proprio profilo. Siamo certi che verranno molto apprezzate da tutti gli utenti.

Iscriversi su Good Time in Bed.

Come da buon sito di dating, naturalmente l’iscrizione standard è gratuita, senza alcun costo per la gran parte delle opzioni che non prevedono il premium.

Più che elencarvi tutte le features disponibili nel sito, desideriamo invitarvi a provarlo voi stessi, lasciandoci un vostro voto nella sezione sotto a questa pagina relativa ai commenti e valutazione dell’utenza. Non abbiamo timore di dire che in buona parte apprezzerete la qualità del servizio offerto da Good Time in Bed. Secondo noi è un sito davvero promettente, nonostante manchi ancora di supporto con i dispositivi mobile al momento. Tuttavia è in fase di implementazione su tutto il network dei siti sviluppati dal team tedesco.
Come già detto, il sito gode già di un nutrito numero di membri grazie alla fama dei siti pubblicati in precedenza. Perciò le occasione di incontrare belle e seducenti ragazze non mancheranno!

transessuali-ladyboys-sesso-incontri

Tutela dell’utenza e consapevolezza

Un altro degli aspetti che rende pregevole il servizio di GTIB, nonostante sia un sito indirizzato esclusivamente al sexy dating e incontri sesso amatoriale, è lo sforzo impiegato dal team di moderazione nella lotta contro gli utenti mal intenzionati. Il team di moderazione mette in evidenza all’interno del sito una serie di pagine guida dedicate alla cautela ed il buon utilizzo del servizio per i propri membri, al fine di rendere piacevole  l’esperienza di utilizzo del loro servizio, rendendoli consapevoli delle comuni problematiche che possono affliggere i servizi di dating online. Questo aspetto degno di nota, di certo ha fatto guadagnare dei punti nella nostra valutazione globale.

Localizzazione in italiano ancora non disponibile

Il sito prevede un menu a tendina dove è possibile passare alle diverse lingue, la quale prevede  l’italiano. Purtroppo questo servizio non è ancora attivo. Siamo tuttavia in contatto col team di amministrazione per i prossimi update. Non appena il stio verrà tradotto lo faremo presente aggiornando questa pagina, ed informando i nostri lettori attraverso il nostro servizio di newsletter (potete trovare il modulo di iscrizione a fine pagina).

Conclusioni

Riteniamo Good Time In Bed il nuovo metro di paragone per qualità dei siti web dedicati ai Sexy incontri e non solo. Secondo noi è un servizio che merita di essere provato, sia per il costo di un eventuale  sottoscrizione premium, che prevede un costo di 20,00€ per un mese, scalabili con abbonamenti più lunghi. Come sempre, vi invitiamo a consultare le alternative da noi recensite se Good Time In Bed non dovesse risultare soddisfacente in caso di particolari esigenze…

Clicca Qui per Visitare Good Time In Bed

Clicca Qui per Visitare Good Time In Bed

ladyboy dating sex


Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

1 pensiero su “Good Time In Bed

  1. giorgio800 ha detto:

    Sito molto bello ma ci vuole un po di pazienza per capire come funzionano i menù! Mi trovo abbastanza d’accordo con la recensione di questo sito di incontri.
    Il prezzo è molto buono, e anche senza pagare si ha abbastanza libertà sul sito.
    Ho già conosciuto diverse ragazze e ci siamo divertiti un po in cam! Ce ne sono di davvero belle e per tutti i gusti, dalle fighe vere ai trans. Peccato sia poco compatibile col cellulare ma per il resto tutto figo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.