Web Cam live – Video Chat – Cybersex e ragazze trans

live web cam cyber sex

 

Un fenomeno esploso in questi anni sono gli incontri in live in web cam. Immagino che abbiate già sentito parlare di Chatroulette ad esempio? E’ una video chat di incontri casuali, dove il sito sceglierà per te una persona in modo più o meno mirato in base alle tue preferenze. Queste nuove forme di intrattenimento virtuale negli ultimi tempi sono divenute per molte persone interessanti opportunità di business! A questo punto è scontato citare il le Cam girl e Cybersex ( in italiano Cybersesso)… Benché sia criticato, per molte persone viene impiegato come “lavoro alternativo” per arrotondare.

In questo articolo andremo a scoprire cose curiose. Come  questo fenomeno sia esploso coinvolgendo centinaia di migliaia di utenti nel mondo.

Vedersi dal vivo in web cam è alla portata di tutti

I servizi di video chat disponibili sono innumerevoli al giorni d’oggi. Sicuramente alcuni di voi avranno utilizzando almeno una volta Skype dal proprio PC? Vedersi in Webcam su video streaming in questo caso ha costi praticamente nulli. Ormai è possibile farlo anche con le ultime tecnologie Smarphones, Tablets, Notebooks. Servizi e mezzi alla portata di studenti e persone che non possono permettersi un PC o Mac moderno. Questo ha contribuito a dare la possibilità di conoscere persone in tutto il mondo, aumentando enormemente il bacino di utenza. Vedersi oggi in video chat, video chiamata, è oggi possibile ovunque ci troviamo a costi davvero contenuti.

Cybersesso Cam girls  Cam sex

cybersex trans shemale transessualiNaturalmente i siti web che attraggono più utenza rimangono sempre quelli “piccanti e trasgressivi” basati sul sesso virtuale. Le live chat dedicate agli strip tease in cam (spogliarelli) come su: ImLive.com ad esempio, sono naturalmente il bacino con più alta utenza. Questo dimostra che negli ultimi tempi, le innovazioni tecnologiche hanno via via ridotto tabù e riservatezza, rendendo le persone più disinibite.

L’ultima moda più trasgressiva, viene oggi chiamata Cyber Sex. Dove viene esibita una vera e propria performance sessuale di coppia, o single con oggettistica.

L’esibizionismo, In realtà, non è sempre una questione di puro divertimento. Come accennato all’inizio, in questi anni si è creato un nuovo e florido mercato di servizi a pagamento. Ha letteralmente sbaragliando il classico video porno e cinema hard a cui eravamo abituati fino a qualche decennio fa. La rivoluzione virtuale, ha cambiato drasticamente il mercato dell’intrattenimento sessuale in questi anni. Le videoteche stanno via via scomparendo. Sopravvive tuttavia il settore block buster.

Il cybersex come opportunità di lavoro

Il sesso su internet, l’amatoriale sopratutto, è un trend che sta rivoluzionando anche il modo di incontrare o conoscere persone. Esiste realmente un consistente numero di utenti che utilizza questo modo in-convenzionale di relazionarsi con persone che condividono questo Hobby o Lavoro?

A quanto pare sì. Gli utenti si dividono in due categorie: chi fruisce a scopo ricreativo e chi lo utilizza come fonte di guadagno. Naturalmente risiede anche la speranza di conoscere persone compiacenti disposte ad accettare chi fa questa vita. Non è raro che le cam girls trans stesse ti propongano una relazione vera. Alcune ragazze da noi intervistate dichiarano che: ” non avendo alternative a questo lavoro, non posso nasconderlo, perciò spero che tra i miei clienti ci sia qualcuno disposto ad accettarmi anche così”. Un dato un po triste ma vero. Sopratutto nel caso delle ragazze transessuali che sono coloro con le maggiori difficoltà a trovare un lavoro così dettonormale

Il sesso virtuale alimenta lo stereotipo: transessuale prostituta?

cybersesso live web cam sexSe da una parte internet alimenta nell’immaginario collettivo il cliché delle ragazze transessuali come sinonimo di prostituzione, dall’altra mano riduce il degrado per le vie buie.

Non è un caso che molte ragazze trans optino per l’alternativa virtuale come fonte di guadagno. Un mezzo meno rischioso e degradante del sesso reale con partner occasionali, che così elimina i rischi delle malattie sessualmente trasmissibili.

I problemi nell’inserirsi nella società, e mercato del lavoro regolarizzato, per le persone trans sono un dato di fatto. Controversia sociale che in molti paesi del mondo non viene affrontata e risolta con le dovute leggi a tutela dei diritti civili sul lavoro per le persone LGBT (lesbo, gay, bisex, transex).

Come ci si ritrova a divenire una cam star?

Molte ragazze utilizzano questo servizio inizialmente per curiosità. Molto più spesso però, tutto avviene con il “passaparola” tra le ragazze in difficoltà nel trovare un lavoro. Rapidamente scopriranno che questi servizi possono diventare per loro un’opportunità di guadagno relativamente facile e poco costosa come investimento. Se non una alternativa alla “strada”. Per coloro che vivono in paesi dove essere transgender ( transessuale ) è particolarmente stigmatizzato, la tentazione aumenta in modo esponenziale.

Condizione che spinge ulteriormente le persone a considerare questa alternativa come una sostenibile forma di guadagno. E di certo questo vale non solo per le ragazze transessuali, ma per ogni genere di orientamento sessuale.

Iscriviti Alle Nostre News!
Ricevi settimanalmente aggiornamenti, nuove recensioni, articoli, guide e magazine, eventuali codici promozionali offerti dai siti recensiti! Assicurati di non perdere nessuna delle nostre novità!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *