TSDATING

TSDATING

8.5

Opzioni Ricerca

8.9/10

Attività Membri

7.7/10

Profili Completi

9.5/10

Qualità / Prezzo

8.0/10

Aiuto & Supporto

8.2/10

Pregi

  • In italiano
  • Tra i piu popolari siti web di dating
  • Migliaia di profili
  • Online da anni

Difetti

  • Pop up fastidiosi per i non premium

TSDATING è un sito dedicato agli incontri trans, trav e shemale. Inizialmente famoso in America nel panorama del dating online per transessuali, in rete da diversi anni, approda in Europa e resto del mondo. Gode di un numero elevato di utenti, oggi anche di buona popolarità tra il pubblico italiano, essendo un servizio completamente localizzato in più lingue Europee, italiano incluso.

Incontri trans su tsdating

Non avrai difficoltà a trovare partners trans nelle vicinanze, grazie ai menu di ricerca localizzati perfino nelle provincie. Naturalmente l’utenza si estende oltre Europa, comprendendo Asia, America, e resto del mondo. Di conseguenza anche per coloro che viaggiano all’estero è possibile organizzare un viaggio per trascorrere del tempo assieme alla compagna o compagno che avete conosciuto sul sito. In genere molti incontri internazionali avvengono proprio in questo modo grazie ai siti di dating.

In generale TSDATING rappresenta un valido servizio per coloro che sono alla ricerca di una partner sia per impegno più indicato al divertimento, e incontri casual. Tuttavia il sito non pone limitazioni particolari riguardo i contenuti presenti nel sito, dove vi sono immagini prive di censure, e servizi di intrattenimento come sexy web cam transessuali e così via. In generale il nostro feedback riguardo il sito è piuttosto positivo. Rispetto alla media concorrente, questo sito di sexy incontri trans riesce emergere dalla massa mediocre.

Come evitare il seccante pop-up di iscrizione premium su ts dating

Benché TSDATING permetta di iscriversi gratuitamente al sito, una volta effettuata la registrazione verrete immediatamente rimandati ad una pagina che vi suggerisce di aggiornare l’iscrizione premium. Questa è la nota più fastidiosa che segnaliamo nel servizio offerto da TSDATING. Può tuttavia venir evitata facilmente chiudendo la pagina e rifacendo il LOGIN. In questo modo avrete la possibilità di visionare parzialmente il sito e decidere se vi piace o meno. TSDATING è di certo un sito di incontri di accettabile qualità, ma se volete goderlo appieno e realizzare il vostro desiderio di un incontro dal vero con una transessuale, dovrete necessariamente iscrivervi al premium.

Costi e piani mensili

E’ possibile, iscriversi al sito con l’opzione premium breve per 3 giorni per un costo che può variare dai 7 ai 8 euro a seconda della promozione corrente, oppure per un mese intero dai 27 ai 29,90€. Il costo è decisamente onesto considerando il rapporto qualità/prezzo del servizio, e si piazza nella media dei costi relativi alla maggior parte dei servizi di dating online per transex, shemale, tranny.

Periodicamente vengono lanciate offerte di valide per un mese per acquistare un breve preiumm al costo di qualche euro.

In alternativa potete visionare gli altri siti da noi recensiti…

ts-dating-iscrizione

Clicca Sull’immagine per visitare TSDATING.com

tsdating.com incontri shemale

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

2 pensieri su “TSDATING

  1. giorgio800 ha detto:

    Secondo me questo sito è molto meglio di tranny dates che avete assegnato come top 1. Sono stato iscritto su quel sito di incontri che ha davvero tanta tanta gente però secondo me è più per americani o brasiliane. Ho incontrato alcune trannies brasiliane iscritte la che stanno qui in Italia ed è andata abbastanza bene. Ci sono anche mercenarie, ma si sa … quando ce tanto ce di tutto!

    Preferisco tsdating personalmente anche se è una seccatura di banner se non paghi ma ci sono molte più trans italiane e brasiliane e anche ladyboys. Secondo me questo sito meriterebbe un punteggio un po più alto!

  2. ILB ha detto:

    Can work better.
    Its is nice if sites avoid hidden fees.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.