TrannyDates

Trannydates

9.1

Opzioni Ricerca

9.1/10

Attività Membri

9.2/10

Profili Completi

9.1/10

Qualità / Prezzo

9.5/10

Aiuto & Supporto

8.6/10

Pregi

  • In italiano
  • Network Enorme
  • Ampia gamma di servizi
  • Live Cam Pubblica
  • Incontri da tutto il mondo

Difetti

  • Difficile trovarne
  • Solo per sesso e incontri casuali

Tranny dates & Adult Finder, il grande Network

Meglio conosciuto come Trannydates oggi rinominato in tsdates, non poteva mancare nella nostra lista dei TOP siti incontri trans. Tieni presente che, ts dates é un servizio specializzato per incontri transessuali adulti, e tutto ciò che fa parte del sexy dating come hook ups e sesso amatoriale. Tranny dates si avvale della condivisione del grande database utenti Adult Friend Finder che conta ben oltre 30 milioni di utenti in tutto il mondo. Trannydates è il posto perfetto per sexy incontri con transex single provenienti da tutto il globo.

Essendo un sito gemellato al network AFF, condivide non solo la maggior parte delle ottime funzioni tipiche del franchise.

Sexy incontri casuali tranny shemale

Trannydates presenta una home page che rende chiaro da subito all’utenza gli intenti del sito, mirati verso un pubblico esclusivo di donne transex, shemale, t-girls, ladyboy, trannie brasiliane ( se vuoi conoscere le differenze di questi termini LGBT segui il link )per rendere più esclusivo il servizio dedicato a questa nicchia di membri alla ricerca di incontri per sesso con donne transessuali.

Tranny date è una truffa o scam ?

No, decisamente no, anzi, tsdates ed il franchise a cui appartiene NON è SCAM. Questo è uno dei siti Internet per sesso e incontri adulti più trafficati del mondo ( vedi i ranks su ALEXA ). Benché sia eticamente discutibile, il franchise di Adult Friend Finder non è una truffa o scam ( dall’inglese ), inclusi tutti i siti della sua nicchia come trannydates. Stessa cosa vale con i siti affiliati per sesso dal vivo in webcam come ad esempio cams.com  Detto questo, se ritenessimo questo sito inaffidabile non comparirebbe nelle nostre recensioni.

Di seguito elencheremo gli aspetti più interessanti del sito, ed i contenuti fruibili in forma gratuita.

Blog interno e gli annunci trans gratuiti

tranny-blogUna bella opzione del sito è possibilità di inserire annunci trans, utilizzando le funzioni avanzate di pubblicazione del blog interno al sito. Le possibilità di pubblicazione comprendono un ampia scelta di opzioni selezionabili, tra cui inserire foto all’interno dell’annuncio, link (con codice HTML per i smanettoni), in quale gruppo desiderate che venga messo in evidenza il vostro post/annuncio selezionando l’appartenenza e, se lo si desidera, si può scegliere se pubblicare l’annuncio solo all’interno di Trannydates oppure estenderlo all’intero netowrk di AFF, o semplicemente pubblicando l’annuncio visibile solo alle liste amici.

Questo servizio è veramente ben curato dal punto di vista delle opzioni disponibili e nel dettagliato delle funzioni, sicuramente avrete modo di apprezzarlo dando libero sfogo alla vostra fantasia e creatività nella pubblicazione dei vostri annunci personalizzati. Eccellenti funzionalità disponibile con l’iscrizione gratuita, senza premium.

Sistema di messaggi e profili

Come per la maggior parte dei siti, il sistema di messaggistica prevede alcune restrizioni legate alla sottoscrizione premium, ma nonostante tutto il sito rimane fruibile in buona parte in forma gratuita. Questo grazie non solo al blog, ma anche per il sistema di live chat (vedi paragrafo web cam sotto).

Naturalmente anche Trannydates mette a disposizione tutte le features previste del network di Adult Friend Finder ( se il link non si pare, disattiva l’AD blocker pop up ), offrendo campi avanzati di ricerca personalizzati per i profili. Il caricamento di semplici video, oppure sexy video e audio sul proprio profilo per renderlo più originale e presentarsi meglio al pubblico del sito mostrando cosa si ha da offrire ed i propri gusti.

Tra le opzioni di contatto disponibili, vi è la possibilità anche per i più timidi di attirare l’attenzione di altri membri utilizzando funzioni come ” invia un wink ” (tipo strizza l’occhiolino) al profilo che ci interessa, per far sapere che vi è piaciuto ad esempio quello che hanno condiviso sulla loro bacheca. Utile per una eventuale rimorchiata, oppure mandando una email direttamente nella loro inbox per iniziare una conversazione.

Un altro aspetto carino per personalizzare il profilo è la possibilità di inserire degli ornamenti ( blings) con delle icone di vario genere che possono mostrare le vostre preferenze o contraddistinguervi per un particolare interesse, relazionarvi con coloro che condividono i medesimi facilitando l’abbinamento.

Chat dal Vivo e Sexy Web Cam

tranny-web-cam-gratisBenché il sistema di inbox diretto di messaggistica abbia alcune restrizioni solo per le iscrizioni premium, tuttavia è possibile comunicare con i membri di Trannydates in forma gratuita attraverso la funzione live chat, oppure con il servizio sexy Web Cam Show, fruibile sia in forma gratuita che a pagamento a seconda delle scelte di chi sta trasmettendo.

E’ facoltativo l’acquisto di crediti previsto per le sessioni private di web cam, inteso come cam to cam privata, se si desidera l’esclusiva escludendo lo show dalla trasmissione pubblica (caratteristica comune a molti siti di sesso live in web cam trans, shemale, ladyboys, tranny e così via). E’ possibile acquistare dei crediti per inviarli alla sexy modella che sta trasmettendo in segno di apprezzamento o per raggiungere un target che può essere uno strip tease o spettacolo di sesso in varie forme. A voi la scelta, nessun acquisto obbligatorio per fruire delle sessioni pubbliche sexy cam.

Costi e Piani mensili

Trannydates come ogni pregevole sito, offre un buon livello tecnico. Mette a disposizione una vasta gamma di funzioni gratuite che permettono al visitatore di navigare nel sito senza fastidiosi pop-up che sbucano ad ogni pagina suggerendovi di acquistare l’abbonamento.

L’offerta del servizio premium di Trannydates è qualitativamente tra le migliori in termini di rapporto qualità/prezzo. Un canone con un costo molto invitante, per soli 19.95€ mensili iva inclusa apre le porte al paese dei balocchi per gli amanti del genere.

Trannie dating ed il suo franchise rappresenta da anni il TOP web sites per incontri trans casual sex ( sesso casuale ), divertimento, sesso transex amatoriale. Non solo per la vastità di servizi offerti e la indiscutibile qualità tecnica del servizio, veramente un costo concorrenziale molto allettante! Se tuttavia voleste consultare ulteriori alternative potete fare riferimento alla sezione recensioni Sexy Trans Dating nel nostro sito…

Tranny Dates sito premium trans

Cliccka l’immagine per visitare Tranny Dates

vai-al-sito-di-incontri

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

4 pensieri su “TrannyDates

  1. Giorgio ha detto:

    Un sacco di belle trans! Ne ho già rimorchiate tempo fa su questo sito, ed anche un paio di trav nella mia zona

  2. alberto ha detto:

    Bel lavoro ragazzi, finalmento un sito di recensioni bene realizzato. Conosco alcuni dei siti tra questi, sono tutti abbastanza validi però… ma io preferisco TrannyDates 🙂

  3. Francuz38 ha detto:

    Già lo conoscevo, provato anni fa, anche qua tutto figo ma niente premium niente inzuppata… almeno ci sono le webcam gratis va… ma giusto per gentilezza, visto che almeno avete fatto un bel sito vi dico bravi. Però potreste anche fare recensioni di siti trans gratuiti?Ciao!

  4. Baluba ha detto:

    Gia provato per vedere le ragazze in cam xD Certe trans sono incredibilmente super gnocche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.