My Transsexual Date

incontri transessuali Italia

My Transsexaul Date

My Transsexaul Date
9.58

Opzioni Ricerca

10/10

    Attività Membri

    10/10

      Profili Completi

      9/10

        Qualità / Prezzo

        10/10

          Aiuto & Supporto

          10/10

            Pregi

            • Compatibile con Tablets e Smartphones
            • Desing di alto livello, moderno e innovativo
            • Utenza online 24/7
            • Moderzione e gestione affidabile e seria
            • In italiano, e supporto multilingue

            Difetti

            • Ai pervertiti non piacerà
            • Esclusivo per trans MTF e CD
            • Noie con Win Vista
            • L'attesa di moderazione foto a volte puo essere seccante, ma necessaria per garantire la qualità del servizio

            My Transsexual Date: chi opera dietro le quinte

            Il miglior sito incontri trans di sempre è my transsexual date. Il fratello gemello di My Ladyboy Date, ( recensione ) pubblicato agli inizi del 2014 è gestito da una coppia uomo-donna transessuale. Progetto che nasce con l’intenzione di farsi carico di una difficile sfida. Quella di presentare un’alternativa esemplare nella scena degli incontri transessuali online in tutto il mondo. Creando finalmente un servizio esclusivo per uomini e transgenders alla ricerca di seria relazione d’amore.

            Oggi vi presentiamo la recensione di My transsexual date, il primo sito di incontri che realmente ha segnato una svolta significativa nella scena degli incontri online tra uomini e donne trans mtf.

            Nota di aggiornamento maggio 2015 : Ancora si conferma il migliore. Comunità in costante aumento e qualità del servizio senza pari.

            Dove conoscere trans per relazione ? My transsexual date, finalmente un sito serio

            Lo staff di moderazione e amministrazione del sito è composto da persone transgender ( ragazze trans) e collaboratori legati all’ambiente LGBT. Questo già vi fa capire il grado di competenza e cura della decenza. Parte degli utili ricavati dal sito vengono utilizzate per campagne di sensibilizzazione dei diritti trans. Inoltre si offrono opportunità di lavoro per le ragazze transessuali che hanno competenze nell’ambito delle risorse internet. Se cerchi sito serio per conoscere ragazze trans in cerca di seria relazione ‘amore dovresti davvero tenere conto di questo. Stesso vale per le ragazze trans in cerca del loro futuro fidanzato.

            Nei seguenti paragrafi, andremo a spiegare ulteriormente per quali ragioni si meriti i punteggi più alti delle nostre classifiche. Nota: a questo link potete visionare il video di presentazione del miglior sito di incontri trans

            Cosa rende My transsexual date così speciale ?

            Simbolo trans transgender

            Logo MTD – Transgender community

            Come per il primo nato, My Transsexual Date segue la stessa linea politica atta a promuovere il valore della seria relazione d’amore e dell’incontro tra uomini e donne transessuali. Naturalmente questo non si limita solamente a transex mtf  pre-op, post-op e non-op. Non vi è alcuna discriminazione verso i membri e le loro preferenze sessuali, orientamento di genere, etnia e lingua, fintanto che questi rispettano la politica del sito. In aggiunta anche relazioni e incontri trav traveste crossdresser sono consentiti.

            Questo servizio non è stato creato per un mero scopo commerciale come spesso accade nei siti di bassa qualità. Le intenzioni sono umane, sostenute da onesti principi morali a sostegno della comunità transessuali e uomini tran-orientati.

            Incontri trans tra persone di qualità

            My transsexual date impiega una severa linea di moderazione che vieta in modo assoluto contenuti offensivi, sia visivi che verbali. E’ tassativamente vietato caricare immagini di  nudo o indecenti. Lo staff provvede alla moderazione di tutti i contenuti del sito. Per esempio le foto caricate, prima di apparire visibili nel sito vengono tutte controllate per assicurare quanto detto sopra. Inoltre, lo staff di My Transsexual Date impiega un costante monitoraggio dei comportamenti, per impedire che qualsiasi forma di truffa venga messa in atto. Questo include anche ammonire atteggiamento irrispettoso o volgare, che può determinare il ban (esclusione) dal sito anche per i membri premium.

            Nessuna tolleranza per i pervertiti e male intenzionati

            Nota divertente, quando un membro viene bannato e risarcito dell’eventuale premium, lo staff invia un messaggio di invito ad iscriversi a siti concorrenti indirizzati palesemente al porno o sesso esclusivo. Per mantenere il sito sobrio, vengono messe a disposizione dell’utenza funzionalità per segnalare alla moderazione tramite tasti appositi, in caso di necessità. Queste sono solo una piccola parte delle caratteristiche elevano il sito ai livelli qualitativi più alti per serietà, classe, e decenza nel mondo degli incontri trans. My transsexual date è una perla di rara bellezza per coloro che sono alla ricerca di una seria relazione con transessuali.trans-pre op-non op-post op

            My Transsxual date recensione tecnica

            Su MyTranssexualDate vengono messe a disposizione dei membri una serie di guide e maschere di aiuto per compilare i campi personalizzati dei propri profili. Sia nei menù di ricerca che nei profili, si può dichiarare il proprio ruolo in intimità, status relazionale e preferenze per applicare i migliori abbinamenti di coppia. La navigazione del sito si presenta intuitiva e ben progettata, accompagnata da un look moderno e gradevole.

            Il sito gode oltretutto di una buona compatibilità con sistemi mobili, tablets e smartphones. Il sistema interno di messaggistica istantanea risulta un po essenziale secondo noi, ma tuttavia sufficiente a svolgere il suo compito. Un aspetto singolare del sito è la verifica dei profili, al quale viene applicato un marchio “verificato”, attraverso processi di scripts e conferme aggiuntive fornite dai membri. Una caratteristica che abbiamo trovato molto valida al fine di escludere e ridurre eventuali profili fake (falsi) o di dubbia affidabilità. Il sito di incontri trans fornisce periodicamente contenuti in forma gratuita ai membri iscritti. Rubriche e pubblicazioni di articoli guida alle relazioni, e news relative al mondo transgender e notizie legate alla comunità LGBT in generale.

            • My Transsexual Date è un sito di servizi per incontri transessuali internazionali specializzato per il pubblico occidentale
            • L’iscrizione gratuita prevede la libera visione dei profili e delle foto
            • Caricamento di fotografie con galleria slide show ed opzioni attivabile illimitate
            • Tradotto e supportato in 6 lingue italiano incluso
            • Pubblicazione di contenuti esclusivi per i membri nel blog interno al sito
            • Testimonianze di storie di successo con galleria fotografica
            • Campi di ricerca personalizzata avanzati
            • Guide e suggerimenti per la compilazione dei profili con tutorials
            • Le ragazze hanno accesso a tutte le funzioni del sito con l’iscrizione gratuita

            La qualità ha un costo – Per te che prezzo ha trovare la felicità ?

            L’iscrizione per le donne trans sia gratuita, garantendo accesso a tutte le funzioni del sito; gli uomini e ammiratori però, dovranno sottoscrivere l’abbonamento premium se desiderano fruire di tutte le funzioni avanzate di contatto del sito. Tuttavia l’accesso di base gratuito consente una sufficiente libertà per visionare gran parte dei contenuti e dei profili. Questo permette di decidere se il sito fa al caso proprio senza costi. L’abbonamento mensile per i membri premium nel 2014 costava 29,90€ .

            NOTA di aggiornamento 2015 : oggi il canone premium è sceso a 24,90 €. E’ possibile ottenere costi inferiori selezionando periodi più lunghi. Considerando la genuina qualità del sito, e dei servizi offerti, riteniamo il rapporto qualità/prezzo ragionevole, sopratutto se paragonato a siti concorrenti con costi simili e di qualità palesemente più bassa. Riteniamo che il costo dell’offerta di MyTranssexualDate sia tra le più oneste. Secondo noi il sito merita la vostra attenzione, e vale la pena provarlo per valutare se soddisfa le vostre aspettative, in alternativa potete visionare le altre recensioni siti incontri trans.


            dating trans costi sito

            sito di incontri trans trav


            Iscriviti Alle Nostre News!
            Ricevi settimanalmente aggiornamenti, nuove recensioni, articoli, guide e magazine, eventuali codici promozionali offerti dai siti recensiti! Assicurati di non perdere nessuna delle nostre novità!

            12 thoughts on “My Transsexual Date

            1. Alberto says:

              Opzioni Ricerca

              8.2

              Attività Membri

              9

              Profili Completi

              8.1

              Qualità / Prezzo

              9

              Aiuto & Supporto

              8.4

              Davvero bel sito, un sacco di belle ragazze e tante online! ottimo!

            2. Geppo 81 says:

              Opzioni Ricerca

              8.3

              Attività Membri

              9.2

              Profili Completi

              10

              Qualità / Prezzo

              7.5

              Aiuto & Supporto

              10

              Complimenti per il sito… anche se ci sono poche trans italiane… almeno su questo sito le ragazze sono vere e non falsi profili! grazie per la recensione ed il lavoro che fate, grandi!

            3. andrea says:

              Opzioni Ricerca

              9

              Attività Membri

              9

              Profili Completi

              8

              Qualità / Prezzo

              8.5

              Aiuto & Supporto

              9

              Per essere un sito di recente pubblicazione si dimostra certamente molto promettente per la buona media di utenti online e profili veri. Peccato solo ci siano poche ragazze italiane registrate rispetto alla media delle trans iscritte dal resto del mondo. D’altronde io personalmente non mi limito alla sola Italia, nella ricerca della giusta transessuale per per, quindi va benissimo! In conclusione, ottimo sito secondo me! Spero di vedere ulteriori miglioramenti del servizio prossimamente! Bravi ragazzi/e!

            4. Francuz38 says:

              Opzioni Ricerca

              9.5

              Attività Membri

              9

              Profili Completi

              8.4

              Qualità / Prezzo

              4.4

              Aiuto & Supporto

              6.3

              Sarà anche un bel sito, però pagare mi rompe un pò… Mi sono registrato per curiosità e devo dive che sì… è un buon sito a quanto pare, tante ragazze vere, ma puoi solo leggere i profili, vedere le foto, e ricevere messaggi con l’iscrizione gratis. Per rispondere devi fare il premium… Ho provato a chidere se mi fanno mettere il profilo da donna, ma niente… puoi vedere solo gli uomini se ti iscrivi come trans! ah!

            5. Frak29 says:

              Sono iscritto su diversi siti di incontri trans di quelli che avete recensito su questo sito. Mi trovo abbastanza d’accordo con i punteggi e recensioni… per quanto riguarda questo qui… mi sono iscritto tanto per provare, in effetti ci sono davvero tante trans e ladyboy… Italiane ce ne sono, ma non tantissime, secondo me dovreste pubblicizzarlo meglio.
              Per ora non metto un voto, però ammetto che il sito è molto bello e dimostra essere quello che dite. Quando mi scadono i premium degli altri me lo faccio qui e poi vediamo ciao

            6. Baluba says:

              Ci sono trans in zona Roma ? Io bel figo, 26 anni e single, non mi faccio problemi a stare con una ragazza trans se è bella e molto femminile! scrivete su yahoo dot com !

            7. andrex says:

              Opzioni Ricerca

              10

              Attività Membri

              8

              Profili Completi

              9.4

              Qualità / Prezzo

              8.5

              Aiuto & Supporto

              10

              Ottimo sito web con molte transessuali da tutto il mondo, peccato per l’Italia che ha veramente poche trans iscritte dislocate per il paese, dovreste – a parere mio personale – sfruttare le potenzialità dei “Traffic Exchange” in rete per aumentare la visibilità anche dall’Italia; sfruttando una “pubblicità incrociata” potrebbe aumentare di molto la notorietà di “mytranssexualdate” non da poco. Saluti!

            8. Francesco says:

              Sono iscritto a molti siti web, ci sono poche transgender o CD italiane e molto spesso sono molto pretenziose! Sito ben fatto per fortuna ci sono le straniere. Buona giornata

            9. Francesco says:

              Opzioni Ricerca

              8

              Attività Membri

              5.2

              Profili Completi

              9.1

              Qualità / Prezzo

              5

              Aiuto & Supporto

              6.1

              dimenticavo i commenti al sito.

            Leave a Reply

            Your email address will not be published. Required fields are marked *