My Ladyboy Date

My Ladyboy date - incontri e Dating

My Ladyboy Date

My Ladyboy Date
9.42

Opzioni Ricerca

9/10

    Attività Membri

    10/10

      Profili Completi

      9/10

        Qualità / Prezzo

        10/10

          Aiuto & Supporto

          10/10

            Pregi

            • Pagine Veloci
            • Sempre Online
            • In Italiano

            Difetti

            • Attesa di moderazione per le foto
            • Win Vista da noie
            • Per molti, ma non per tutti

            My Ladyboy Date

            Descrizione

            In questa pagina trovi la recensione di My Ladyboy Date, dettagli di contratto, numeri di telefono inclusi e altre opzioni di contatto per il supporto. Inoltre, informazioni sui costi e sottoscrizioni di My Ladyboy date. In caso il sito metta in offerta delle promozioni, puoi controllare i codici promozionali. Per la recensione tecnica puoi fare riferimento alla pagina dove abbiamo recensito Mytranssexuladate.


            Cosa rende speciale My ladyboy date? Perché un punteggio così alto? In questa recensione speciale, ti guidiamo alla scoperta del miglior sito di incontri ladyboy attraverso la storia / recensione di un nostro lettore.

            Il racconto di un ragazzo che si riscopre uomo trans orientato, diviene la nostra recensione per My Ladyboy Date. Attraverso la sua esperienza puoi anche apprendere come viene gestito questo pregevole servizio, e perché si è guadagnato il titolo di miglior sito di incontri ladyboy 2013.

            Aggiornamento 2016 – My ladyboy date si riconferma per la TOP score ! Altre novità per il primo semestre 2016 a fine pagina.


            Ladyboy Dating – La prima volta

            ricerca ladyboy incontra asiaSono un ragazzo etero che viaggia per tutto il mondo e sono stato con una moltitudine di ragazze. Mi capitò di agganciare una transessuale a Los Angeles un paio di anni fa ad una festa, man mano che la sbornia scendeva cominciavo a realizzare quello che stavo facendo, e mi fermai. Nulla di che, ma una cazzata uscì fuori. Da quella volta la mia vita si risvegliò, non avevo mai avuto le palle per stare con qualcuno del terzo sesso.

            Accadde che il mio lavoro mi portò nelle Filippine, dove trascorsi gran parte del tempo a Cebu. Un compagno di lavoro mi raccontò delle ladyboy che avevano trascorso del tempo con lui, ma conoscendolo, sapevo che aveva pagato per fare sesso.  Non è una cosa che mi attrae, oltre a questo, ho paura delle malattie che potrei contrarre con una lavoratrice del sesso ( di qualunque genere ).

            Decisi di fare la seconda cosa migliore prima del mio viaggio, dare uno sguardo su internet per trovare qualche incontro. La ricerca attraverso craiglist non fu molto fruttuosa,  e gli annunci erano per casual sex e di quelle che nessuno si vorrebbe sposare. Cercavo solo un po di compagnia per il mio soggiorno di tre settimane a Cebu, non una ragazza per fare sesso e finita li.
            Trovai MyLadyboydate.com per caso dopo aver ricercato in diversi siti che offrivano incontri transessuali. Paragonato a tutti gli altri siti, questo aveva un approccio genuino, così mi registrai.

            Il primo messaggio che ricevetti arrivò da Anne ( Maki ), la ragazza del proprietario e amministratore del sito. Se dovessi fare un paragone con un altro sito direi che è simile a OkCupid, con una semplice interfaccia amichevole. Caricai una mia foto nudo ma con le zone basse coperte. Subito dopo mi avviai a clicckare sui vari profili vedendo quante bellissime ragazze erano presenti. Mi calai i pantaloni, feci le mie cose, e andai a dormire…

            L’inizio e la svolta, la lady boy dei miei sogni

            Il giorno dopo appena svegliato  notai un e-mail col soggetto “La tua foto è stata respinta“.

            Ladyboys di Cebu su My ladyboy date

            La ladyboy di Cebu

            Il sito tiene una rigorosa linea guida riguardo le foto consentite. Provai nuovamente con una foto normale venuta bene. Finalmente un messaggio amichevole disse che la mia foto era stata accettata.  Iniziai nuovamente a girare i profili, finché trovai una ragazza ladyboy di Cebu a cui dovevo solo mandare un messaggio. Non era solamente bella sotto ogni aspetto, il suo profilo mi trasmetteva la sensazione che avremmo potuto stare assieme grandiosamente.

            Mi decisi a premere sul pulsante per inviare il messaggio e mi apparve la scritta “aggiornati a membro premium per mandare/leggere messaggi“. Non intendo pagare per fare sesso, e ancora meno per un sito di incontri, così continuai a girare per i profili e guardare le foto amorevoli delle ragazze.
            Lo stesso giorno iniziai a ricevere visite sul mio profilo. Molte erano le ragazze che avevo visitato in precedenza, alcune erano impossibilmente attraenti, altre sembravano la tipica ragazza, ed alcune soltanto dalla faccia carina. Ricevetti un messaggio da una ladyboy 22 enne di Manila, e non era esattamente il mio tipo. Oltretutto, riuscii a leggere solo una parte delle parole del messaggio il resto erano oscurate. Avevo ancora un paio di settimane prima del mio viaggio, così mi scordai del sitoweb.

            Pochi giorni prima della mia partenza, mi tornò in mente che non avevo ancora nulla per tenermi impegnato durante il mio soggiorno a Cebu, e così diedi  di nuovo uno sguardo su My Ladyboy Date.

            Avevo accumulato un gran numero di messaggi non letti, tutti oscurati dopo la prima parola.  Andai a guardare tutti i messaggi fino a trovare il messaggio di una “perfetta” per me. La prima cosa che mi venne in mente fu “è una trappola!” Non era possibile che avessi ricevuto così tanti messaggi da tutte queste ragazza essendomi iscritto al sito da solo un paio di settimane. Ma avevo ricevuto un messaggio dalla “perfetta”, ed il suo profilo aveva un simbolo verde che diceva “verificato”, questo deve significare qualcosa? Giusto?

            A questo punto… Quanto vale la felicità ? Ha un prezzo ?

            Avevo queste scelte:

            • comprare un mese di abbonamento  per 29.90€ ( hanno piani più economici per iscrizioni più lunghe, partendo da 12.90€ al mese ),
            • o trovarmi una ragazza per le vie di Cebu per un prezzo simile ( che, come ho già detto, non è l’opzione che fa per me).

            Investigai più approfonditamente riguardo il sito ed i suoi intenti. Il loro scopo, la visione del progetto e lo stato del transgenderismo mi convinsero a fare la sottoscrizione, benché non mi vada il pagamento, mi sembrava come di pagare per del sesso. Ad ogni modo, la ragazza perfetta mi aveva già mandato un messaggio, tra le altre mail delle ragazze e molte visionavano il mio profilo sul sito. Puntai il proiettile  e pagai l’iscrizione prima di fare le valige e prendere il volo.

            Dopo aver fatto l’abbonamento, andai diretto a leggere il messaggio “della perfetta”. Nel rivelare il messaggio rimasi deluso. Non scopri soltanto che i suo inglese era scarso, era timorata di dio, profondamente legata alla famiglia e non avevamo molto in comune. Mi sembrò di aver buttato i soldi, ma avevo ancora un pacco di messaggi da vedere ovviamente, e la possibilità di mandare i messaggi a chi mi piace…

            Non ci volle molto tempo per trovare qualcuna che mi piacesse, nel frattempo un altra mi aveva già mandato un messaggio. Non mi sentivo attratto da lei inizialmente quanto lo ero per ” la perfetta”, dato che non aveva alcuna operazione cosmetica, solo ormoni, ma ancora appariva bellissima. Chattammo per un po e si rivelò essere meglio “della perfetta”. Avevamo le stesse prospettive di vita, avevamo letto gli stessi libri, ci piacevano gli stessi film e sopratutto, giocava ai videogames. Sapeva che la mia permanenza a Cebu era limitata e che avremmo avuto solo pochi giorni. Non ebbe importanza per lei, mi invito nel suo appartamento a bere birra e giocare ai videogames. Quasi troppo perfetto…

            Iscriviti su ladyboy dating

            Primo incontro con una ladyboy dal vero

            Facemmo l’accordo di vederci per una birra in un bar nei pressi del mio hotel. Ovviamente avevo paura, dopo tutto non ero mai stato con una ladyboy prima di allora, men che meno nelle Filippine. Una volta giunto a Cebu e soggiornato nel mio hotel, le mandai un messaggio. Prima di vederci le dissi che, avevo bisogno di vederla in anticipo in web cam. Le fece piacere e chattammo su Skype. Apparve non solo splendida, fece pure un giro per mostrarmi l’appartamento  ed il suo frigo pieno di birra San Miguel (ottima birra!). Capitò pure che vivesse abbastanza vicino all’hotel dove alloggiavo. Ero provato dal cambio del fuso orario ma ci accordammo per vederci più tardi alle 8 pm.

            Mi svegliai più tardi dell’orario previsto per l’appuntamento e mi collegai subito in rete per cercarla. Era ancora su e intenzionata a vedermi, e mi diede le indicazioni del taxi per andare da lei. Ci incontrammo in un parco adiacente al suo appartamento, vestiva un piccolo paio di shorts in jeans e una canottiera a mezzo busto. Rimanemmo abbracciati a lungo, prima di incamminarci per mano verso il suo appartamento. Mi è sembrato come di essere ancora nel mio piccolo sogno mezzo addormentato…

            La fantasia divento un incubo quando mi disse che il suo vicino stava per per andare da lei. Questo fu qualcosa di inaspettato che impaurì ancora una volta. Il suo vicino si dimostrò poi essere un ragazzo fantastico, nonostante facesse pena ai videogames, portò anche della birra! Dopo alcune ore trascorse assieme ad entrambi, il suo vicino avverti il momento e ci lasciò soli. Bevemmo un paio di birre mentre scorrevano semplici chiacchiere, finché finalmente ci baciammo. Ci coccolammo soltanto quella notte e dormimmo per la maggior parte della giornata. Durante l’intero il viaggio per affari, non riuscivo a smettere di pensare a lei, ci vedemmo un altro paio di volte primo del mio ritorno a casa…

            Recensione finale – Vale la pena iscriversi su my ladyboy date ?

            Vorrei raccomandare questo sito a chiunque sia interessato ad innamorarsi del terzo genere. Al momento non ci sono molti membri dove vivo, ma quell’esperienza ebbe un gran valore. Ci sentiamo ancora, e ogni tanto ci divertiamo in cam, ma sappiamo che la distanza non ci permette di farla funzionare. Senza dubbio, rinnoverò la mia iscrizione su Myladyboydate una volta che il sito avrà più membri nella mia zona.


            Sito di incontri ladyboy dating

            vai-al-sito-di-incontri


            Novità 2016 in per my ladyboy date :

            • In arrivo la mobile app gratuita del sito di incontri ladyboy più apprezzato di sempre
            • Registrazione sempre gratuita, è premium ridotto a 24,90€ per un singolo mese, sempre scalabile
            • Nuova UI interna

            Informazioni  di contatto aggiornate a Gennaio 2016

            Nome:    Building Bridges Limited

            Indirizzo:    22/F, 3 Lockhart Road 
 Mobile Wanchai, HONG KONG

            Descrizione: Proprietari del sito ( Cyril & Maki ) sono una coppia ( Ragazzo Francese e la sua fidanzata ladyboy Asiatica / donna trans).


            Informazioni descrittive riguardo a My Ladyboy Date possono essere reperite sul blog italiano La Mia Ladyboy per l’occidente.

            In alternativa puoi consultare gli altri siti web per incontri ladyboys recensiti sul nostro sito:

            Iscriviti Alle Nostre News!
            Ricevi settimanalmente aggiornamenti, nuove recensioni, articoli, guide e magazine, eventuali codici promozionali offerti dai siti recensiti! Assicurati di non perdere nessuna delle nostre novità!

            7 thoughts on “My Ladyboy Date

            1. Amo i trans says:

              Cercavo da tempo un bel sito in italiano per ladyboys. Di solito cerco su Thai friendly, ma ho deciso di provare anche questo dato che è in italiano. Mi sono iscritto da poco su questo sito e lo trovo molto bello. Tante ragazze online ad ogni ora e tutte vere, niente fake… troppo bello. Mi piace.

            2. alberto says:

              Devo ammettere che le trans Filippine sono proprio delle gran gnocche…

            3. trans amore says:

              Opzioni Ricerca

              8.6

              Attività Membri

              10

              Profili Completi

              9

              Qualità / Prezzo

              10

              Aiuto & Supporto

              8.5

              Vero, sono proprio belle queste ladyboys! Mi sono registrato anche io su questo sito, ce ne sono tante e ho ricevuto un sacco di messaggi da trans vere! Mi rispondono quasi sempre. Soldi spesi bene eheheheh Mi sto organizzando per fare un giretto in Asia, forse a bangkok vediamo come va con quella che ho conosciuto questi giorni! Comunque ottimo sito e bel blog ragazzi! complimenti!

              1. Baluba says:

                Non sono mai andato in Thai o Asia! Mi daresti qualche consiglio per cono thai lb ? Quanto hai speso per andare in Thai ? Biglietto e hotels ? Come è andata ?

            4. Opzioni Ricerca

              7.8

              Attività Membri

              8.7

              Profili Completi

              8.5

              Qualità / Prezzo

              8.2

              Aiuto & Supporto

              10

              Dovendo viaggiare continuamente in Asia per lavoro mi era affezionato a Ladyboy Kisses negli ultimi anni. Mi sono fatto un account anche su questo per provarlo e… davvero ottimo non ce che dire! Si merita il punteggio assegnato. Peccato solo manchi la video chat interna…

              1. Bio says:

                Opzioni Ricerca

                8

                Attività Membri

                9.2

                Profili Completi

                9

                Qualità / Prezzo

                8.8

                Aiuto & Supporto

                9.2

                Provato, sicuramente molto meglio di altri siti di incontri trans e di ladyboy kisses secondo me. Personalmente mi interessano di più le thai ladyboy, quindi preferisco thai friendly.com. Ce ne sono tante anche qui, ed è pure in italiano, ma boh… preferisco l’altro. Non mi piace andare con le free lance di bangkok ne le gogo bar, su TF almeno ti fai una mezza idea di con chi vai prima di vederti!
                Comunque sia, bel sito ragazzi, complimenti! Ce ne fossero di fatti bene come questo!

            Leave a Reply

            Your email address will not be published. Required fields are marked *