Ladyboy Kisses

Ladyboy Kisses

8.6

Opzioni Ricerca

9.5/10

Attività Membri

8.5/10

Profili Completi

9.0/10

Qualità / Prezzo

8.5/10

Aiuto & Supporto

7.5/10

Pregi

  • Compatibile con sistemi meno moderni
  • Alcune funzionalità uniche
  • Tra i più famosi e popolati
  • Tradotto in Italiano

Difetti

  • Staff lento a rispondere
  • messaggi copia incolla...
  • Screening profili approssimativo

Ladyboy Kisses Recensione

Incotri shemale dall'Asia - Ladyboykisses recensioneLadyboy Kisses è un sito di dating (incontri in italiano) e servizi personalizzati internazionale per uomini alla ricerca di una storia d’amore con ladyboys, matrimonio, amicizia, sesso e quant’altro ci possa stare. I membri si possono iscrivere gratuitamente per visionare i profili ospitati nel sito, i quali oltretutto contengono molte foto sexy (non è presente porno o nudo). Una cosa di cui tener conto è che il sito si concentra sopratutto nell’aiutare gli uomini a trovare ladyboys alla ricerca di una relazione. Sia a lungo termine o esperienza sessuale. Di conseguenza, il sito è pesantemente basato sulle Thai ladyboy in particolare. Mentre tutto questo potrà apparire attraente a molti dei nostri lettori, teniamo a mente che questo sito non rientra nella media tipica.

Profili utente su Ladyboykisses

Creare un profilo su Ladyboy Kisses è semplice come per la maggior parte dei siti di incontri trans recensiti sul nostro blog. I membri possono caricare un numero illimitato di foto sui propri profili in modo da presentare agli altri cosa hanno da offrire, allo stesso modo completando un questionario di informazioni relative. I campi di ricerca sono intuitivi e di facile utilizzo, preferenze personali, posizione geografica nei risultati di ricerca. Ladyboy Kisses mette anche a disposizione un servizio comprensibile di abbinamento dei profili, e vengono inviati all’utente subito dopo l’iscrizione una volta compilati i campi preferenziali.

Allo stesso modo, come per la ricerca dei profili, dating Ladyboy Kisses mette a disposizione links addizionali ( fornendo informazioni sulle ladyboys e la comunità transessuale in generale), testimonianze delle storie di successo ed una bella galleria di immagini del sito dove poter visionare le foto dei membri più attraenti. Nonostante queste caratteristiche disponibili all’utenza, siamo stati colpiti dal numero di funzioni bizzarre incluse nel sito che non si prestano molto con lo schema dell’interfaccia. Benché il numero di proposte e links per le lezioni di lingua Thailandese possano venir comprese (nonostante tutto le abbiamo trovate noiose), la lista gratuita dei software scaricabili non ha molto senso per noi e distrae da quello che veramente è il sito. Tuttavia, apprezziamo l’intento di facilitare la comunicazione tra persone di diversa cultura e lingua. Decisamente utile.

Iscriversi su ladyboykisses

Come per la maggior parte dei siti di incontri trans internazionali, le lagazze transessuali possono iscriviversi al sito con il 100% delle funzionalita’ ( equivalente all’agiornamento premium gratis).Mentre gli utenti maschili, registrarsi gratuitamente e’ possibile, ma con limitazioni. Ad esempio, un mese di iscrizione premium può costare tra i 28 € e 35 € a seconda dell’opzione scelta. Tuttavia se trovate che Ladyboy Kisses dispone dei servizi che state cercando, o meglio ancora, siete stati fulminati dalla bellezza di qualche ladyboy sul sito, il costo dell’iscrizione mensile non sarà una grande spesa da sostenere considerando il grande affare.

Sito incontri trans ladyboykisses recensione

Ladyboy Kisses si fa il lifting

Aggiornamento Agosto 2020 – Benche’ i lavori di aggiornjamento su Ladyboyskisses siano inziati gia nel 2017, abbiamo continuato a monitorare i progressi fino a oggi (ed in futuro). Si dice che “Vecchia gallina fa buon brodo“, ed infatti, ora ladyboykisses gode di completa traduzione in Italiano (benche’ ancora approsimativa). Inoltre, i nuovi menu di creazione del profilo, ora consentono di aggiungere links personali alle tue pagina social e mobile app (esempio whatsapp). Da notare il migliorato sistema di abbinamento dei profili suggeriti (Match Making). Inoltre, ora e’ possibile aggiungere ulteriori personalizzazioni con immagini (meme) tipo hobbi, sport, arte, film, sport, etc (tipo i profili facebook).

In conclusione

Ladyboykisses mantiene il privilegiato (e meritato) rank nella top 10 dei migliori siti di incontri trans internazionale dedicato alle transsesuali d’oriente, meglio conosciute come ladyboys.

  • Ladyboy Kisses è un sito internazionale di Incontri e servizio matrimoniale per uomini e ladyboys
  • Registrarsi è completamente libero da costi per visionare i profili del sito
  • Trovare contatti di qualsiasi nazionalità in tutto il mondo – ed incontrare le ladyboys più attraenti
  • Una completa gamma di funzioni di ricerca per trovare il perfetto abbinamento
  • Vengono inviati settimanalmente gli abbinamenti proposti dal sito
  • Ottima galleria di immagini con slide show e profili suddivisi tra uomini, donne e ladyboys
  • Aggiornamenti sui profili dei membri preferiti
  • Le ragazze non hanno alcun costo per utilizzare il sito con tutte le funzioni complete
  • Iscrizione e profili dettagliati per assicurare il miglior abbinamento
  • Informazioni di aiuto per comprendere ed imparare il Thailandese e Tagalog

Aggiornamento premium su ladyboykisses

Come la maggior parte dei sitiweb di incontri trans, nel nostro caso ladyboys, i membri registrati possono di visionare cosa offre il sito avvantaggiandosi delle opzioni gratuite di iscrizione. L’iscrizione di prova, consente agli utenti di provare molte delle funzioni del sito senza dover pagare immediatamente. Per ottenere l’accesso completo delle opzioni offerte dal sito, i membri dovranno attivare la sottoscrizione premium.

NOTA: la tabella seguente e’ solo indicativa poiche’ le offerte premium vengono aggiornate e modificate prediodicamente. Per informazioni sui costi correnti registrati sul sito gratuitamente e consulta il menu premium. Segui il pulsante blu qui sotto.

Incontri su ladyboy kisses dating

vai-al-sito-di-incontri


Operatori e Contatti di ladyboykisses.com

IK Softwareportal GmbH
Bredtschneiderstr. 12a
14057 Berlin
Germany


Siti di incontri ladyboys – alternative

In alternative consulta anche questi siti di dating per transessuali esotiche recensiti sul notro sito

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

2 pensieri su “Ladyboy Kisses

  1. Ladyboy dating ha detto:

    Lo uso danni! Anche non viene aggiornato da un po di tempo questo sito dating è sempre stato molto popolato. Ho conosciuto anche diverse ladyboy italiane di Roma su questo sito. Peccato che in italia ci sia poco dovendo viaggiare in Asia per lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.