Incontrare Ladyboys Pro e Contro

Hai mai sentito parlare di Lady boy? Kathoey e Katoi? Se non sei mai stato in Asia probabilmente non avrai mai sentito o visto questi termini in giro. Vorresti sapere qualcosa di più sulle ladyboy? Chi sono? Che cosa ti riserva un eventuale incontro o relazione con una ladyboy? Oggi vediamo i pro e contri dell’incontrare ladyboy. E dove potresti avere buone occasioni di conoscere ladyboys

Incontrare una Ladyboy

Se la gente di decadi fa sapeva che solo un uomo ed una donna potevano vedersi per un appuntamento, oggi giorno le cose sono differenti. La società si è evoluta, e le relazioni sono più complicate. Possiamo guardare le donne attorno a noi, donne che incontrano donne, e uomini che incontrano uomini. Possiamo anche vedere persone che desiderano condividere il proprio partner sessuale con altre persone. Ci sono donne intrappolate in corpi maschili e uomini intrappolati in corpi femminili. Ci sono ladyboys e uomini che si incontrano.

Questi fenomeni esistevano nel passato, ma nessuno avrebbe voluto parlarne. Oggi non dobbiamo più nascondere chi siamo. Oggi dobbiamo solo vivere la nostra vita come vogliamo e vedere chiunque vogliamo. Perciò se stai considerando di incontrare ladyboys, eccoti alcuni suggerimenti.

I pro degli incontri ladyboys

appuntamento-ladyboyPuoi avere la ragazza ed il ragazzo allo stesso tempo. Le Ladyboys erano nate maschi ed hanno speso la loro vita a lavorare per divenire donna. Questo significa che nel momento in cui ne incontri una le probabilità sono che abbia ancora i suoi genitali maschili ed il seno da donna. Perciò se sei alla ricerca di una esperienza unica nella tua vita, una lady boy è proprio ciò di cui hai bisogno. Sono in genere aperte a provare cose nuove. Molte coppie si lamentano della loro noiosa routine sessuale e mancano di eccitazione a letto. Questo non ti accadrà incontrando una ladyboy. Le ladyboys sono avventurose e desiderano provare nuove esperienze a letto per soddisfare i loro partners e sanno esattamente che cosa vuoi, avendo vissuto parte della loro vita da uomini hanno una chiara idea di che cosa ha bisogno un uomo per rendere piccanti le situazioni.

Sanno anche che cosa ci vuole per dare piacere ad un uomo, e faranno tutto ciò che è nelle loro abilità per soddisfarlo. Non dovrai preoccuparti di lasciarla incinta, essendo in transizione da maschio a femmina questo non può accadere. Questo significa che mentre siete assieme non ti devi preoccupare di metodi contraccettivi. Tutto quello che devi fare è lasciarti andare e goderti il piacere che stai avendo.

Contro degli incontri con ladyboys

Potrebbe confondere il fatto che incontrando una ladyboy avrai una relazione con entrambi uomo e femmina allo stesso tempo. Se hai dubbi sul tuo orientamento sessuale una ladyboy potrebbe non essere ciò di cui hai bisogno per fare chiarezza su te stesso e la tua confusione. Dovresti considerare se avere una relazione con un uomo o una donna. Le ladyboys sono delicate, essendo intrappolate in un corpo che non rappresenta chi sono veramente può seriamente affliggere la tua personalità. Inoltre, se la tua famiglia non è con te e non ti sostiene mentre stai attraversando questo cambiamento può risultare estremamente difficile affrontarlo. Questo significa che possono venir offese facilmente dalle tue osservazioni riguardo il loro aspetto e molto altro. Assicurati di dire cose che le fanno piacere in modo da renderla felice con se stessa.

Ci sono ancora molte persone che credono che se hai un orientamento sessuale diverso, o se stai pensando di sottoporti ad una operazione chirurgica di cambio di sesso come le transex pre op-devi essere mentalmente malata. Questo significa che se incontri una ladyboy asiatica, o una donna transgender occidentale la gente attorno te potrebbe guardati in modo diverso.

Incontrare ladyboys in Asia – Thailandia – Malaysia – Filippine

Ladyboy Asiatica

Ladyboy Asiatica

Sapevi che esistono dei paesi dove puoi passeggiare con una ladyboy senza che nessuna ti guardi con sospetto? In questi 3 paesi del sud est Asiatico la realtà LGBT (lesbo, gay, bisex, trans ) è molto più tollerata e rispettata rispetto ai paesi d’occidente. Non di meno esistono eventi dedicati alle transessuali ogni mese sia nelle grandi città che nei villaggi di provincia. Se non sei mai stato in Thailandia o Filippine immagino sia difficile immaginare che esista un posto così.

Se sei un amante del terzo sesso, e desideri incontrare le più belle e sexy ladyboys del mondo, è in questi paesi che troverai il più alto numero di lady boy. Se ti rechi a Pattaya o Manila, in queste famose città asiatiche si trovano ladyboy un po ovunque: bar, centri commerciali, discoteche, servizi pubblici. Potrebbe capitarti che la ragazza che ti sta servendo sia proprio una ledi boy! Il più delle volte sono così passabili da sembrare donne genetiche.

Conclusioni

Affascinante il mondo delle ladyboy e il terzo sesso? In questo articolo abbiamo visto alcuni aspetti pratici delle relazioni con le donne del terzo sesso. Magari un po cinici ma realistici. Alcuni dei più comuni aspetti oggettivi tuttavia sempre influenzati da variabili soggettive. Di conseguenza vi sono eccezioni di vario genere. Per approfondire ulteriormente la tua conoscenza sul mondo della transessualità puoi fare riferimento ai links presenti in questo articolo.

Qualunque sia la ragione che attrae il tuo interesse nei confronti delle transessuali, tieni a mente che sono esseri umani come tutti noi, fragili e sensibili, desiderano amare ed essere amate come ogni persona.

Sappiamo bene che lo stereotipo più comune è la connotazione trans = prostituta. Ma questa è solo la parte più visibile. Esistono realmente trans e ladyboys in Asia alla ricerca del vero amore.

Lo posso testimoniare, io stesso sono in una relazione a lungo termine con una ladyboy filippina da 2 anni. Anche io in passato avevo molti preconcetti sulle ladyboys. Col tempo e dopo diverse esperienze con queste ragazze speciali mi sono reso conto che non sono così solo per stranezza e per facili guadagni. Ma questa è un altra storia… Se vuoi saperne di più, segui il mio blog personale, Lamialadyboy.com , su questa pagina facebook nuova nuova, troverai le anteprime esclusive.

Iscriviti Alle Nostre News!
Ricevi settimanalmente aggiornamenti, nuove recensioni, articoli, guide e magazine, eventuali codici promozionali offerti dai siti recensiti! Assicurati di non perdere nessuna delle nostre novità!

2 thoughts on “Incontrare Ladyboys Pro e Contro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *