Contatti sessuali

Contatti Sessuali

Contatti Sessuali
72.8

Opzioni Ricerca

9/10

    Attività Membri

    7/10

      Profili Completi

      7/10

        Qualità / Prezzo

        8/10

          Aiuto & Supporto

          7/10

            Pregi

            • Italiano
            • Tra pochi siti italiani proponibili
            • Versione beta mobile
            • Numerose transgender italiane

            Difetti

            • Bassa attività membri

             

            Premessa speciale

            Contatti sessuali rappresenta uno dei pochi siti gestiti e pubblicati da staff italiani degno di nota, il quale offre un minimo di affidabilità del servizio se paragonato ad altri servizi concorrenti gestiti da nostri connazionali, che, purtroppo si rivelano spesso essere non solo qualitativamente scarsi ma persino delle truffe! Contatti Sessuali rappresenta al momento l’unica alternativa proponibile per quanto riguarda i servizi di incontri italiani nel 2014. Perciò, se siete particolarmente interessati agli incontri transessuali con transgender italiane questo sito potrebbe fare al caso vostro.

            Recensione

            ricerca-transessualiBenché il nome poco specifico per gli incontri transessuali online possa causare qualche perplessità, questo sito web merita un po di attenzione per le ragioni che andremo subito a spiegare nei seguenti paragrafi. Contatti sessuali entra nella nostra classifica di nicchia per incontri transgender essendo un esponente del network di Dating Factory, franchise che conta numerosi servizi di dating curati da staff italiani. Come per la maggior parte dei network di dating online, Contatti sessuali si avvale di un database condiviso dell’utenza iscritta alla rete di siti del network di Dating Factory, di conseguenza ha certo numero di utenti iscritti di diverso orientamento sessuale. Nel nostro caso presenta delle opportunità non solo per transgenders, inteso per donne trans MTF, ma offre un servizio di abbinamento anche per transessuali FTM . Il siti che prevedono servizi transgenders dedicati agli FTM purtroppo è ancora molto limitato nella scena degli incontri online. Questa è una delle ragioni che ha attratto il nostro interesse come proposta di servizio da recensire. Speriamo di aver fatto cosa gradita ai nostri lettori FTM quindi, rendendo noto questo interessante dettaglio per loro.

            Servizio semplice ma ben strutturato

            La navigazione presenta un look piuttosto essenziale che di certo risulterà molto gradito agli utenti che hanno poca familiarità con i siti di incontri, essendo basata su pochi schemi intelligenti e molto intuitivi. Anche i campi avanzati di ricerca sono molto user friendly presentandosi con maschere precompilate a piena interfaccia consentendo una rapida e facile compilazione.

            Un altra caratteristica del sito di semplice e rapido utilizzo che ancora una volta verrà molto apprezzata dagli utenti meno navigati è la funzione FLIRT, che consente di attivare una ricerca di abbinamento automatica elaborata dal sito senza precompilazione di menù. Una volta premuto sul tasto oltre a visualizzare le foto del profilo corrente verrà anche mandato un messaggio automatico per fare sapere che siete interessati ed avete visitato il profilo.

            Creazione dei profili

            Ottimo aspetto per la creazione dei profili sono i campi addizionali pubblicabili nella bacheca. E’ possibile indicare oltre alla descrizione personale le proprie preferenze ed un box di messaggio aggiuntivo per coloro che visitano il vostro profilo dove oltre alla vostra descrizione ed interessi si può dichiarare cosa si cerca sia con un capo testuale che utilizzando funzioni precompilate. Benché il sito si avvalga di campi relazionali, è esclusivamente orientato agli incontri di sesso casuale, in coppia, o di gruppo per citarne alcuni ed i campi si estendono a tutte le preferenze sessuali in ogni suo forma conosciuta.

            Attività nel sito

            Il sito purtroppo non gode di un altissimo grado di utenza online se paragonato ai network internazionali ben più grandi, ma essendo più specifico per gli incontri locali, ovvero per il territorio nazionale, rimane comunque un dettaglio di cui tenere conto. Di conseguenza, se siete particolarmente interessati alla ricerca esclusiva di partners italiani, Contatti Sessuali gode di un discreto numero di profili registrati da parte di donne trans italiane. Nonostante l’immediatezza di comunicazione posso risultare poco gradevole agli utenti più esigenti, mantiene tuttavia buone probabilità di trovare il giusto abbinamento con  transgenders o uomini nella tua zona.

            Costi e piani mensili

            Contatti sessuali mette a disposizione come per la gran parte dei siti di dating una serie di funzioni gratuite con la semplice iscrizione senza costi, che comunque richiederà l’acquisto di un abbonamento premium per attivare le funzioni di contatto avanzate al costo in questo momento di 34,90€ scalabile fino a 24,90€ mensile con un piano di 6 mesi. Il costo corrente secondo noi è piuttosto alto rispetto al servizio offerto, anche se rientra tuttavia nella media base dei canoni mensili della maggioranza dei siti di incontri. In ogni caso, il network di Dating Factory attiva promozioni periodiche che arrivano fino al 30% di sconto anche per il solo canone mensile, perciò se desiderate attendere quando saranno disponibili, potete iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti sulle offerte, e codici promozionali del mese. In alternativa potete consultare gli altri siti da noi recensiti se Contatti Sessuali non dovesse fare al caso vostro.

            Cliccka Qui Per Visitare Contattisessuali.com

            Cliccka Qui Per Visitare Contattisessuali.com

            2 thoughts on “Contatti sessuali

            1. Geppo 81 says:

              Opzioni Ricerca

              8.80

              Attività Membri

              4.50

              Profili Completi

              6.10

              Qualità / Prezzo

              8.60

              Aiuto & Supporto

              7.70

              forse per gli ftm andra anche bene, ma sti siti fatti da dating factory sono ovunque qui in italia e fanno abbastanza schifo! Non mi sorprende il voto più basso rispetto alla media… xò è vero, ci sono più italiane, anche se molto non sono mai online

            2. trans amore says:

              Opzioni Ricerca

              7.80

              Attività Membri

              6.40

              Profili Completi

              6.90

              Qualità / Prezzo

              7.80

              Aiuto & Supporto

              6.40

              Secondo me non è male questo sito. Ci sono trans da un po tutto il mondo, ma non tantissime quante ne ho trovate su altri siti. Però per trovare trans italiane non è male, ce ne sono abbastanza e anche carine. Ne ho conosciute alcune qui, ed è stata una bella esperienza, xo si alcune a volte non rispondo, o lo fanno dopo giorni.

            Leave a Reply

            Your email address will not be published. Required fields are marked *