Domande da Non Fare Alle Donne Trans

Domande da Non Fare Alle Donne Trans

Siamo stati un po’ tutti “novizi” nel mondo degli appuntamenti e relazioni romantiche. Come suggerisce il titolo, di seguito, ho preparato una lista di domande da non fare alle donne trans (transgender). Succede, a volte esauriamo gli argomenti con cui continuare la conversazione; e cosi, si tenta con le domande, correndo il rischio di chiedere cose inopportune.

Sono proprio in questi casi che, se non si sa bene cosa chiedere sarebbe meglio non dire nulla, quando…

 si dice che il silenzio è d’oro

Se non sai bene cosa dire, prenditi il tuo tempo, pensaci su, momenti di silenzio possono essere una soluzione migliore invece di forzare la conversazione a tentoni. Sono errori banali, ma quando si tratta di incontrare ragazze transgender, devi essere consapevole degli argomenti da evitare.

Per meglio intenderci, SOPRATTUTTO quando ci si trova ancora in fase di corteggiamento, state ancora facendo conoscenza. Rendo l’idea? In breve, lascia da parte le domande troppo personali, fa trascorrere un po di tempo tra un appuntamento e l’altro, raggiungi prima quello stadio di confidenza e intimità dove entrambi iniziate condividere le cose più private.

Quanto segue, ti da alcuni suggerimenti.

Domande da Non Fare Alle Donne Trans

La lista che segue delle Domande da Non Fare Alle Donne Trans, e’ in ordine casuale ma sono tutte domande egualmente “pericolose”. Assolutamente da evitare se non vuoi rischiare di rovinare una potenziale buona premessa in pochi istanti.

L’Individualità di ognuno di noi spazia in vari livelli, evitare di ferire la persona che ti piace non e’ sempre cosi semplice e ovvio. Quando pensi di dire qualcosa di innocuo, innocente, ti ritrovi nel causare un dramma senza volerlo, capita. Nel nostro caso, evita decisamente quanto segue.

Sei Vergine?

Assolutamente un NO, no!

Che sia la mia verginità o quella di qualcun’altra, non e’ affar tuo! Nessuna ti sta chiedendo “quante te ne sei fatte sta settimana”. Non so te, ma dalle mie parti è una domanda abbastanza frequente. E’ assolutamente fuori moda e inappropriata.

Raffina le tue abilita di conversazione e pensa a qualcosa di più decente da dire o chiedere.


Quanto è Grande il Tuo?

Alla faccia dell’audacia!

Tieni presente innanzitutto che, non tutte le ragazze transgender sono a proprio agio con i genitali maschili nativi. Esistono diversi stati d’animo, o se preferisci, livelli che differenziano la cosi detta Disforia di Genere. Come nota personale, non ho problemi con “quello che sta tra le mie gambe”, ma conosco molte persone che non vedono l’ora di “farlo sparire“. Alcune mie amiche trans non riescono nemmeno a guardarsi allo specchio dopo una doccia a causa della sua presenza.

Per queste ragioni, ti prego di evitare questa domanda, anche se credi che non sia poi cosi fuori luogo per il fatto che hai visto tante trans “giocarci” nei siti per adulti. Certo, di tanto in tanto e’ divertente vivere le proprie fantasie, ma tieni presente che per molte la disforia di genere e’ una battaglia.


Quale Bagno Usi in Ambienti Pubblici?

Ma davvero non riesci a trovare qualcosa di decente da chiedere o dire?

A parte il fatto che ce già un dibattito politico aperto per quanto riguarda questo tema, ma che te ne frega poi? Ovvio, se la legge lo consente, le persone trans scelgono il bagno con l’identità di genere con cui si identificano. Ovviamente, quello femminile per le ragazze trans. Per non menzionare il fatto che mi disturba molto che questa legge non sia ancora in vigore ovunque.


Lo hai Mai Fatto con una Donna?

A ridaje… Prepara cinquanta euro, e altri 30 per ogni venti minuti ulteriori.

Questa domanda non solo dimostra che per te sono solo una fantasia sessuale, ma ti metti anche a giocare con il mio orientamento sessuale e preferenze. Il mio passato non ha nulla a che vedere col fatto che il mio profilo sia su un sito di incontri transgender. Vuoi che la metta sullo stesso piano? Ok, se non guadagni come un milionario e non sei bello come Brad Pitt, lasciami perdere. Scherzi a parte, in genere ti blocco all’istante invece di scendere al tuo livello.

E comunque, NO, non l’ho mai fatto con altre donne e non mi interessano nemmeno.

Stiamo parlando di relazioni d’amore, e te pensi solo al sesso… Cosa ci fai qui?


Sei Attiva o Passiva?

Tanto per cambiare…

Ah si? E quanto mi paghi?

Ma non siamo mica in un quartiere a luci rosse! E nemmeno nelle chat “per una botta e via”. Se sei abituato a Grindr vari o TsDates chat per incontri adulti, può anche passare. Ma qui sei in cerca di relazione, e su My Transgender Date, che è specializzato per relazione d’amore seria, già ce nel profilo se voglio farlo sapere. In caso a qualcuno fosse sfuggito, OGGI stiamo parlando di incontri trans per relazione e appuntamenti.

Non chiedere mai queste cose in prima battuta se non vuoi rischiare di essere eliminato all’istante. Da una parte, posso capire che alcuni cercano un certo tipo di ragazza e non vogliono rischiare le sorprese dell’ultimo minuto, ma insomma…


Hai la Vagina?

Una domanda del genere accade abbastanza spesso, oserei dire per la maggior parte da coloro che non hanno avuto alcuna esperienza con donne trans. Spesso sono tentata a rispondere in modo sfacciato a domande come questa, tipo “No, e adesso, girati e piegati, voglio vedere come lo prende un uomo”, ma lo trovo offensivo altrettanto come questa domanda nei miei confronti.

Un po come la domanda precedente, riguardo le misure…

Assolutamente Evita…


Da Quanto Tempo fai le Cure Ormonali?

Anche se questa può suonare innocente, non sono comunque un oggetto di ricerca! Se non siamo ancora fidanzati, queste domande personali non sono cose da chiedere quando sei ai primi corteggiamenti. Un po’ di tatto per favore?

Come ti chiami realmente, il tuo Vero Nome?

Non so perché, ma per qualche ragione alcuni sono è ossessionati col nome di nascita quando si tratta di persone transessuali. Il mio vecchio nome assegnato alla nascita è sepolto in un passato che desidero dimenticare, e non rappresenta la mia identità di genere ne sesso. Se ti dico che mi chiamo Anna, quello è il mio nome, punto e basta.


Conclusione

Spero che questo breve promemoria sulle tipiche Domande da Non Fare Alle Donne Trans possa chiarire le idee ai più.

Piaccia o no, queste situazioni si verificano con una certa frequenza quando si tratta di donne trans in cerca di una seria relazione e storia d’amore. Indipendentemente dal fatto che is tratti di una chat di incontri su internet o appuntamenti dal vivo.

Liberiamoci dei luoghi comuni e stereotipi sulle persone trans, la realtà e ben diversa da come la dipingono i media che cercano solo di vendere notizie.

Molte donne transessuali cercano l’amore proprio come chiunque altro.

E tu, per quale ragione sei qui?

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

1 pensiero su “Domande da Non Fare Alle Donne Trans

  1. pietro Coradduzza ha detto:

    Tu mi chiedi perche io sono quiquando fecci il militare a Firenze ero abastanzza inbranato ma ossarvavo tutto quello che mi succedeva in tornno, io avevo 19 anni e vidi una bella ragazza e mi avicinai con garbo e con tanto di educazione le chiesi se potevamo uscire insieme lei mi gardo e mi disse si e iniziammo a caminare e poi le chiesi se potevo prenderla abraceto lei spalanco gli occhi di amore e passegiammo stavo per baciarla sul collo e mi blocai vidi la crescita della barba dal fondo tinta lei capii subitu io strinil bracio per farla sentiiiiiiiiiiiitranquilla come stavamo caminando due fiorentini le danno un colpo forte a posta e li mi addiraie in lingua sarda le dissi almeno di chiederte scusa e loro mi risposero che non ne valeva la pena per una trans e io le risposi che aveva piu coraggio lei che loro duee gli andai incotro per arrivare alle mani uno di loro aveva un bastone da pichiattore quandosi avicino per darmi dei colpi glilo strapai dalla mano e le diedi un colpo l’altro mi stava per prndere si trovo in terra col naso spacato, non gli avevo detto che io vacevo lotta libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.