Sono attratto dalle Transessuali

Sei attratto dalle transessuali MTF? Hai fatto sesso con una trans? Sei ora affetto da sensi di colpa? Magari ti chiedi perché ti piacciono le trans? Ti sarà capitato di farti domande, sulla tua mascolinita, e forse, sei finito anche col chiederti se sei Gay.

Sono sentimenti abbastanza comuni, soprattutto per chi è alle prime esperienze o ancora ” vergine” in questo senso.

Attrazione Transessuale – Uomo Trans Orientato

uomo trans orientatoIl termine uomo-trans orientato non è ancora ben noto, soprattutto qui in Italia. Si intende trans-orientato, un uomo che prova attrazione verso le transessuali male to female ( MTF ). Da non confondere con Female to Male (FTM, donne che diventano uomo). Nel nostro caso, ovviamente, è l’attrazione riguardo le donne trans MTF (uomo in transizione per diventare donna). Premesso questo, il termine “uomo trans orientato”, definisce una persona che trova nella donna transessuale il partner ideale. Di conseguenza, diviene il suo orientamento sessuale.

Questo termine, si è reso necessario per rompere lo schema binario dell’etero-normativa. La binarietà che, prevede relazioni solo tra due sessi biologicamente opposti, senza considerare nega il l‘identità di genere.

L’uomo trans orientato, e la donna transessuale definisce un nuovo genere. Il così detto terzo sesso. Il fenomeno del terzo genere e degli uomini attratti dalle transessuali è una realtà ben nota in Asia da decadi. Nei tempi recenti queste idee e terminologie stanno comparendo anche in occidente.

In oriente, il fenomeno del transessualismo e LGBTQ (lesbo, gay, bisex, transex, queer) è molto più comune rispetto ai paesi occidentali. Questo ha fatto emergere la necessità di definire la condizione transessuale e transgender per questioni legislative. Tutela delle coppie e diritti civili.

Vecchi preconcetti sulle transessuali e tabù – I tempi cambiano

In buona parte, il concetto dell’identità di genere, e orientamento sessuale, deriva dal contributo evolutivo prodotto da sociologi, teorici Queer, pensiero del Quidam, e altre pubblicazioni.

Oggi, il transessualismo, da molte persone non viene più considerato un tabù come un tempo. Ne feticismo o un qualcosa di deviato come nel secolo scorso. Il mondo si evolve, vecchi preconcetti e idee sbagliate svaniscono, migliorando le relazioni sociali e riconoscimento dei diritti civili.

E’ in corso un lento, ma progressivo cambiamento epocale. Come per le persone di Colore in America un tempo, l’integrazione e rispetto delle comunità LGBT sta arrivando. In particolare per le persone trans. Già oggi, esistono testimonianze qui in occidente. Donne transessuali  che hanno finalmente trovato un partner genuino, che le ama e rispetta. Questo è l’uomo trans-orientato.

Amo Le Trans, Sono Gay?

Nonostante tutte queste premesse e fatti, molte persone credono ancora che l’attrazione verso il terzo sesso ( le trans ) sia una cosa da gay ( omosessuale ). In realtà, le persone a cui piace incontrare transessuali sono in maggioranza etero. In prevalenza, gli uomini gay sono attratti dal Maschio virile e atteggiamenti maschili. Raramente la femminilita delle donne trans attrae maschi gay.

L’ambiguità della donna transessuale suscita molte fantasie nei maschi etero. Ma cosa  attrae maggiormente gli uomini? La loro femminilita e sex appeal. Tacchi alti, abiti sexy, eleganti modi femminili, suscitano l’interesse degli uomini, non perché sembra un uomo. Se sei attratto dalle transex, di certo non sei gay. Certo, potrebbero avere ancora i genitali maschili, ma è solo parte del suo essere, una donna transessuale.

Se hai ancora qualche dubbio su te stesso, e domande su cosa sia l’attrazione trans, il video qui sotto fa per te (sottotitolato in italiano, attiva i sub nel video in caso non appaiano subito).


(N.B.: utenti mobile SmarthPhone e Tablet, se avete problemi di visualizzazione video in questo articolo, andate nelle impostazioni di Google Chrome o FireFox Mozilla o il browser che utilizzate, e attivate l’opzione Java Script o JS.


 

Amare una trans

Maki Gingoyon, la bella ragazza transgender che hai appena ascoltato, è una donna transessuale mtf non-op (non operata). Vive una felice storia d’amore col suo fidanzato Francese in Asia. Consapevole delle difficoltà che ancora affliggono le persone trans e transgender altrove nel mondo, si è fatta carico assieme al suo ragazzo di diffondere video educativi come questo. Il loro contributo, è solo una piccola parte dell’impegno nell’emancipare le persone alla comprensione e rispetto delle diversità.

Amare una ragazza trans non è esattamente come vivere una relazione con una ragazza biologica. A causa di barriere culturali e idee conservative, questo tipo di relazione pone sfide e ostacoli da superare. Dicono che consapevolezza è liberatoria. Una migliore conoscenza di noi stessi e del mondo che ci circonda ci permette di rivalutare le nostre idee e possibilità.

Dopo aver ascoltato Maki, spero che ora tu ti senta più a tuo agio. Come hai visto, le possibilità nella bilancia delle identità di genere e orientamento sessuale sono molte. Non permettere più a questa domanda di impedirti di essere felice. Se ti piacciono le ragazze del terzo genere smettila di sentirti sbagliato o considerarti gay. Se pensi che la donna transessuale sia la tua partner ideale, ora sai di essere un etero trans orientato, e vivi la tua vita con più serenità 😉

Se vuoi sapere di più su My Ladyboy Date, segui i link alla pagina.


Come nasce l’attrazione per le trans o transgender in un uomo?

Non vi è dubbio, l’interesse dell’uomo per una donna del terzo genere nella maggior parte dei casi nasce sulla rete Internet. Il mercato del sesso in questi anni sfrutta sempre più l’immagine androgina delle transex. Nel 90% dei casi, gli uomini hanno il primo approccio con la transessualita attraverso i vari video su shemale tube, e siti cyber sex in webcam live.

Benché l’industria del porno shemale utilizzi per lo più attrici trans dalle sembianze mascoline, (il termine shemale, intende trans non operate dall’aspetto meno passibile secondo il gergo LGBT ). La maggior parte degli uomini desidera e si sente più attratta dalle più belle e passabili. Per passabili si intende l’opposto di shemale, ossia una donna transessuale così femminile nell’aspetto e maniere da essere indistinguibile.

Per dato di fatto, le attrici di maggior successo nel cinema hard transessuale sono le più femminili e passabili. Questo dimostra che la maggioranza degli uomini è più attratta dal lato femminile transessuale.

Il secondo luogo, Clubs e discoteche in questi anni assumono ragazze immagine e cubiste transessuali. Anche in questo caso sono quasi sempre particolarmente femminili e passabili come donne.

Quando un uomo diviene trans orientato

Alcuni dati piuttosto generici

  • I dati statistici rilevano che la maggior parte degli uomini trans orientanti sono sposati o divorziati. La delusione matrimoniale conduce alla ricerca di possibili alternative. Ma non si evolve in omosessualità.
  • Raramente hanno avuto esperienze omosessuali precedenti.
  • Nella maggior parte dei casi, dopo la prima esperienza sessuale, aumenta l’interesse senza più desiderare le donne biologiche.
  • L’uomo trans orientato in genere non evolve alcun interesse per gli uomini dopo ripetute esperienze.
  • Gli uomini attratti dalle donne trans non le cercano per soddisfare un’omosessualità latente o repressa.

Per Concludere, la ragione più vera : Un uomo diviene trans orientato quando trova la forza e il coraggio di affrontare gli sguardi sospetti, opinioni della gente omofoba e bigotta. Vivendo la sua sessualita senza più paura di ciò che la gente potrebbe dire o pensare di lui. Scegliendo di essere felice con chi sente di amare.

Se le transessuali sono donne speciali, l’uomo orientato alle transex è altrettanto speciale.


 

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

12 pensieri su “Sono attratto dalle Transessuali

  1. Luca ha detto:

    Non ho mai avuto un incontro con una trans ma ultimamente la cosa mi attrae molto, ma vivendo in un piccolo paese non ho molte possibilità di incontrarne una, mi potete aiutare?
    sono un 50enne sposato ma con tante voglie regresse

    1. Ciao Luca.

      Considerando il tuo post, direi che a questo link dovresti trovare quello che fa al caso tuo: incontri trans casuali
      Eventualmente scrivici una email. Trovi a fine pagina il link a modulo contatti! Buone feste!

  2. Dirk ha detto:

    Si dovrebbe scrivere più articoli come questi! E dovrebbero avere più visibilità. Complimenti al sito e lo staff!
    Nessuno ne parla in modo così approfondito e analitico qui in Italia!
    Già ero a conoscenza in parte di queste tesi e teorie queer. Per mia fortuna viaggio spesso in Asia. E ho avuto tante esperienze con ladyboys e fem boys.
    La conoscenza del terzo sesso e della nuova concezione degli uomini trans orientati è un argomento sempre bello da discutere con le ragazze quando soggiorno in giro per l’Asia per lavoro.
    Non ho mai nascosto questa mia attrazione alle persone che mi conoscono qui in italia. A volte venivo tacciato di essere gay con omosessualità latente! Ma non ho mai fatto sesso con un uomo!
    Mi piacciono le trans belle e femminili, non quelle che sembrano uomini come i shemale!

  3. Morgana ha detto:

    Un articolo interessantissimo ben fatto e soprattutto obiettivo. Manca però qualunque riferimento, anche di sfuggita, all’esistenza delle trav. io conosco molti uomini trans/trav-orientati, e taluni esclusivamente trav-orientati. Grazie della attenzione.

    1. andrea ha detto:

      Grazie per l’apprezzamento Morgana. Effettivamente avrei potuto menzionare l’argomento. Tuttavia ho trattato parzialmente quanto da te suggerito in questo articolo trav, crossdresser e transessuali, sul mio blog personale fidanzata transex. Non tratta esattamente di orientamento sessuale ed è molto generalizzato su alcuni aspetti. Tuttavia ci sono delle informazioni di interesse per la questione travestiti o trav.

  4. eduardo ha detto:

    Decisamente Pazzo per le donne Transessuali

  5. Peppe ha detto:

    Salve,mi piacerebbe incontrare trans,ma senza spendere cifre modiche su siti incontri etc etc……Siti FREE non ne esistono? Volevo sapere se ci sono dei viaggi organizzati per andare in Giappone o Tailandia per passare qualche settimana li in compagnia di qualche asian tranny……..Anticipatamente ringrazio,Peppe.

    1. Ciao Peppe,

      Siti Free? Il più grande del mondo è assolutamente gratuito e si chiama — > Facebook Nel nostro sito abbiamo trattato l’argomento siti free come questo. Eccoti il link incontri trans siti free

      Per quanto riguarda tour guidati con Asian Tranny / ladyboys, o viaggi fai da te in Asia ti rimando al più autorevole blog italiano sul tema. Segui questi links:

      Dovrebbe essere sufficiente a rispondere alle tue domande. Per colcludere, questo non è un sito per escorts e viaggi organizzati a pagamento.

  6. antonio ha detto:

    salve! ma però in finale come risposta breve ma valida! cioè chi logicamente gli disgustano gli uomini, ma sono attratti dalle trans femminile e quindi vogliono fare tutto anche un fellatio! in finale qual’e la risposta definitiva.!! sono gay.? si o no….????

    1. andrea ha detto:

      Se sei attratto dalle donne transessuali tecnicamente non sei gay.

  7. Lucia ha detto:

    Ho un amico, che frequenta trans, sia in modo attivo che passivo, lui ama farsi possedere dai trams. Per quanto riguarda andare con i trans in modo passivo e provare piacere, non ha niente a che fare con la sfera dell’omosessualità? Nel senso, andarci in modo attivo è una cosa, ma in modo passivo? Cambia qualcosa? Grazie.

    1. andrea ha detto:

      Non necessariamente evidenzia una omosessualità latente. Per molti uomini attratti dalle donne trans, rappresenta una alternativa, una opzione da provare, una fantasia sessuale. Molto dipende dal livello di emancipazione di una persona, in questo caso, quanto uno e’ sessualmente aperto a sperimentare nuove esperienze. E’ un luogo comune associare persone che amano ricevere sesso anale con l’omosessualità, benchè non siano attratti dagli uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.