Trixie Maristela vince Miss International Queen 2015

Le Isole Filippine vincono per la seconda volta la gran finale di Miss international Queen, lo scorso 6 Novembre 2015 in Thailandia al Teatro Tiffany di Pattaya city. La prima corona vinta dalla ” Perla dell’Oriente ” per la più bella transessuale del mondo, era stata vinta nel 2012 dalla bellissima Kevin Balot 

Le nazioni favorite per questa edizione 2015 erano : Messico, Giappone e le Filippine grazie al numero di rappresentati. Per le Filippine, quest’anno è da considerarsi una vittoria su più fronti, avendo il trio Filippino Francine Garcia, Trixie Maristela, Michelle Binas tra le 10 finaliste su 27 partecipanti.

NOTA – I colori della  della Perla d’ Oriente, erano in realtà più di tre quest’anno. Miss Australia Sofiya Iya Vergara è una Filippina con cittadinanza Australiana.

 

Titoli Speciali sono andati a :

  • Premio : Miglior Talento – Australia, Miss Taliah
  • Premio : La Più Popolare – Filippine, Miss Francine Garcia
  • Premio : Miss Ripleys – Thailandia
  • Premio : Migliore in gonna da sera: Italia – Nicole Fontanelli
  • Premio : Miss Fotogenica: Giappone

Trixie Maristela vince Miss International Queen 2015

La bella 29 enne Filippina, Trixie Maristela, viene incoronata Miss International Queen 2015 da Isabella Santiago ( Venezuela, vincitrice MIQ 2014 ). Al secondo posto il Brasile, terzo Thailandia. Nonostante Trixie non fosse la nostra scommessa, di certo è meritevole del titolo. Oltre ad essersi laureata in lingue Europee all’università delle Filippine, coltiva passioni per la musica classica e suona il violino. La sua prova a MIQ 2015 è stata ottima.

Trixie ha di certo le qualità che una reginetta di bellezza deve avere. Vedi la video intervista sotto delle finaliste.

Le tre finaliste di Miss International Queen 2015

Filippine – Trixie Maristela

Trixie negli anni recenti ha già dato prova del suo talento in terra Filippina e confini Asiatici. Vincendo le più importanti manifestazioni votate alla bellezza transgender ( in Asia ladyboys ) come Super Sireyna 2014 e Miss Gay Manila 2015. Celebre anche la sua storia d’amore con un ragazzo Filippino che continua da 4 anni ad oggi.

 

Brasile – Valesca Dominik – First Runner Up

La 23 enne Brasiliana di Belo Horizonte, N.20 al concorso, Valesca Dominik Ferraz si classifica seconda. E’ nota in Brasile per aver partecipato a vari concorsi per transessuali e travestiti negli ultimi tempo. Ulteriori informazioni su Valesca Dominik, First Runner Up MIQ 2015, nell’a video intervista della competizione.

Thailandia – Sophida Siriwattananukoon – Second Runner Up

Si aggiudica il terzo posto la Thailandese Sophida Siriwatananukul, ( or Siriwattananukoon ) 22 anni, ( conosciuta come Nong Bai Mon ), studente presso la Rachapat University in Ayutthaya Province. Sophipa, è stata l’unica transgender per quest’anno a rappresentare la Thailandia. Ha vinto la scorsa edizione 2015 di Miss Tiffany’s Universe, equivalente a Miss Trans Thai.

Nicole Fontanelli  N.12, miss trans Italiana a Miss International Queen 2015

Avevamo segnalato la prima parecipazione Italiana nella storia di Miss International Queen ( clicca il link per andare all’articolo della scorsa settimana ) con Nicole Fontanelli. Per tributo, abbiamo aggiunto la video intervista della bella 33 enne Italo-Brasiliana di Brescia laureata in infermieristica. Nicole ha vinto il premio per la migliore in gonna da sera.

Miss International queen è considerato l’evento mondiale di bellezza transessuale

Lo staff organizzativo vanta il consenso internazionale in quanto a prestigio. Senza dubbio negli anni recenti ha dimostrato ampiamente i meriti grazie alla partecipazione crescente ogni anno.

Conclusioni

Anche quest’anno MIQ ha offerto uno spettacolo pregevole, arricchito dal numero di ospiti celebri del mondo transgender e non. Finalmente abbiamo visto scendere in passerella anche il tricolore Italiano.

Concludiamo con le nostre congratulazioni a tutte le partecipanti, e naturalmente a Trixie Maristela e il suo paese.

Vi lasciamo con il video della gran finale durante l’incoronazione di Trixie Maristela Miss International Queen 2015.

Momento dell’incoronazione

 

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.