Una transessuale Italiana a Miss International Queen 2015

Si avvicina la data per la gran finale di Miss International Queen 2015. In questa nuova edizione, tra le miss appare pre la prima volta la bandiera Italiana. Che cos’è Miss International Queen ? Chi è la ragazza transessuale che rappresentera l’Italia ? E’ l’alba di una svolta luminosa in Italia ? Andiamo a scoprire alcuni dettagli sorprendenti

Miss international Queen

Miss International queen si svolge ogni anno in Thailandia sin dal 2004. E’ attualmente il più prestigioso concorso di bellezza per donne transgender e transessuali del mondo. Per questa edizione 2015, l’evento iniziera il 30 Ottobre, 13:00 ora locale in Thai. La gran finale si svolgerà il prossimo 6 Novembre,  come di consueto presso il teatro Tiffany in Pattaya city.

L’attuale reginetta in carica, vincitrice dell’edizione 2014 è la Venezuelana Isabella Santiago.

NOTA: L’evento viene trasmesso in televisione a diffusione nazionale in prima serata in Thailandia.

Una transessuale Italiana a Miss International Queen 2015

Per la prima volta nella storia di questo concorso mondiale abbiamo una ragazza transessuale Italiana a miss international queen. Finalmente appare il nome ITALIA ed il tricolore tra le 27 partecipanti di questa edizione. Ogni anno ragazze transgender provenienti da ogni angolo del globo volano verso la città di Pattaya, e nonostante i ricchi premi per le 11 edizioni ad oggi, l’Italia non è mai stata rappresentata.

Oltre a fama e gloria, il concorso mette in palio: la corona rappresentativa ( valutata $10.000 dollari USD ) , soggiorno per un anno nei resort / hotel Thailandesi, intervento di cambio sesso, ( SRS / RCS gratuito ) presso la clinica che sponsorizza l’evento, e una somma in denaro di circa $12.000.

NOTA: Ce da dire che la partecipazione Europea effettivamente è tra le meno presenti. In passato hanno partecipato: Francia, Belgio, Spagna e Svezia. Quest’anno a rappresentare l’Europa sono presenti Francia e Italia.

Se vuoi fare un pronostico e vedere chi solo le reginette di bellezza transgender per questa edizione, vai alla home page ufficiale di miss international queen 

Nicole Fontanelli a Miss Internaional Queen

Nicole Fontanelli Tran ItalianaCerto sarebbe bello veder sfilare per la prima volta una ragazza trans italiana con la corona di Miss International queen sul capo. Un po di orgoglio per il nostro paese fa sempre piacere.

Ma per essere la prima volta, avere finalmente una rappresentante del nostro paese è già un passo importante.

Purtroppo non sono in grado di fare pronostici per la nostra Nicole. E’ una notizia giunta nelle ultime ore, e di lei non si sa molto. E’ una Italo Brasiliana, di certo affascinante, fisico statuario per 1.80 di altezza, di Brescia.

Dovrà competere con 27 partecipanti, e alcune nazioni hanno più di una rappresentante. Giappone 3, Messico 2, Filippine 3 ad esempio. E le rivali provenienti dal Giappone, Filippine e Messico, sono tra le più belle senza dubbio. Ma naturalmente in questo concorso non è sufficiente essere solo belle. Tutte le reginette dovranno dimostrare di essere degne del titolo.

Conclusioni

Non nascondo lo stupore ( piacevole ) nel vedere finalmente una ragazza trans Italiana presente a MIQ. E sono felicissimo di vedere più partecipazione da parte dei paesi Europei nei tempi recenti. Personalmente non conosco Nicole, ne mai vista prima d’ora, ma credo abbia buone chance di fare bene considerando le altre 27 partecipanti. Ci aggiorniamo con le news per la gran finale del 6 Novembre. Nel fra tempo… In bocca al lupo Nicole ! 🙂

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.