ALT.com – Incontri trans BDSM

Incontri trans bsdm alt.com

ALT.com

8.6

Opzioni Ricerca

9.5/10

Attività Membri

8.3/10

Profili completi

8.8/10

Qualità prezzo

9.3/10

Moderazione

7.0/10

Pregi

  • All'avanguardia, design rinnovato
  • Live chat e cam dal vivo
  • Esclusivo per incontri alternativi, bsdm , dominazione, sottomissione
  • Mobile compatibile

Difetti

  • Per molti ma non per tutti
  • Solo per sesso

Il sito dei balocchi per gli amanti del BSDM con trans, shemale, tranny  e divertimento senza limiti. La liberta di esprimere i propri desideri, passione, e divertimento all’insegna dell’erotismo, situazioni estreme, è la rivoluzione sociale di questi anni. ALT.com – Incontri trans BDSM è il servizio Numero 1 votato a tutto questo. Creato appositamente per coppie e singoli che fanno del piacere la loro più ambita passione. Sesso e divertimento sono le uniche regole. Naturalmente nei limiti della legalità.

ALT.com – Incontri trans BDSM

Su ALT.com, non ci sono errori, tutte le persone che incontri su questo sito sia per transessuali e coppie lesbo, gay, trans, etero, condividono tutti gli stessi interessi e desideri. Per curiosi, amanti dello scambio, veterani del BDSM, e situazioni più estreme possono finalmente conoscersi per organizzare incontri, e serate all’insegna del divertimento senza limiti.

ALT.com – Incontri trans alternativi BSDM si avvale dell’esperienza di un franchise adult finder numero 1 nell’ambito degli incontri adult da molti anni. Tra i competitori ALT.com, è il sito che meglio si distingue per alta qualità del del sistema e soprattutto per la nutrita comunità di utenti amanti del BDSM.

NOTA: Per effettuare la ricerca esclusiva abbinamenti trans  ( match making ) utilizzate il menu a tendina sotto la voce TS/TV/TG. Stessa cosa in caso siate transessuali, e volete registrarvi al sito utilizzate la medesima voce. Ecco cosa si intende per ogni voce

  • TS = transessuale ( shemale, ladyboy, tgirl )
  • TV = travestito ( crossdersser, drag queen, sissy etc )
  • TG = transgender ( che puo intendere FTM o MTF )

Se volete precisare la vostra preferenza, ruolo, genre specifico, utilizzato la compilazione personalizzata del vostro profilo.

Annunci personali BDSM & di stile di vita alternativo

Benché ALT.com sia un sito libertino alternativo, creato appositamente per sesso sadomaso, annunci personali transessuali e non, è tutto regolato a norma di legge. Assolutamente vietato advertising del sesso minorile. Esclusivo per persone adulte, maggiorenni e coscienzienti.

Sono tollerate immagini esplicite purché rientrino nel contesto del sito e della legalità. Tutto questo in un ambiente privato ed intimo per chi condivide i medesimi interessi. Dominazione, sottomissione, master, mistress con oltre un milione di membri registrati.

Sito incontri BDSM shemale INTERNAZIONALE

Il servizio di adult dating e incontri casuali per sesso con shemale, è aperto a tutte le nazioni del globo. Avvalendosi dell’enorme database utenza di Adult FInder franchise, non mancano occasioni per incontrare trans da ogni parte del mondo. Ladyboy Asiatiche, tranny brasiliane, shemale americane, e naturalmente transessuali europee e Italiane.

Chat dal vivo e web cams BDSM su ALT.com

Sexy shop master - slave shemale

Sexy shop bondage slave interno

Naturalmente sono presenti i servizi live chat trans e live cams bsdm ,come tutti i siti appartenenti al franchise. Tra l’altro potrete trovare anche alcune modelle trans che avrete visto sul più famoso iCams.com

Anche ALT dot com – Incontri trans casuali BDSM mette a disposizione degli utenti tutti i servizi esclusivi del brand in forma sia gratuita che premium che abbiamo già visto nella recensione di tranny dates.

Una cosa che farà di certo piacere all’utenza è la possibilità di acquistare sexy toys e oggettistica bsdm e non presso il sexy shop interno al sito.

Recensione tecnica e premium di alt.com

Tecnicamente Alt.com offre tutte le funzioni più moderne degne di un buon sito di incontri TG / TV / TS di qualità. Un caso raro nel suo genere, essendo non facili da trovare siti di dating esclusivi per sesso e incontri casuali che offrono uno standard qualitativo elevato. La nostra recensione è più che positiva per quando riguarda ALT.COM shemale bsdm in termini di qualità generale. Inoltre, è possibile utilizzare gran parte delle funzioni del sito senza attivare il premium. Ma naturalmente quelle più avanzate sono esclusive per gli abbonati.

Per chi desidera attivare tutte le funzionalità previste per alt.com, sono a disposizione due interessanti offerte, entrambe a prezzi ragionevoli. Si parte dal VIP Argento a partire da 24,95€ al mese ivato, oppure VIP Oro per 37,95€ mensili. Con l’offerta Argento il sito si posiziona nella media di buona, se non quasi ottima qualità / prezzo del servizio premium. Risommando, ALT.com offre certamente una valida alternativa, e si classifica sopra la media rispetto ai servizi concorrenti appartenenti alla stessa nicchia.

NOTA, in caso di problemi nell’aperta di alcuni links, disattivare dalle opzioni il filtro AD BLOCK del vostro browser (Firefox, Opera, Safari, Chrome etc. ). Se attivo, alcune delle funzionalità del sito o apertura dei link potrebbe non comparire o funzionare correttamente.

Per il resto vi auguro buon divertimento su ALT.com incontri shemale bsdm.

incontri trans sado maso bsdm

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.