Sport e Transessuali Italiane – Angel for Children

Transessuali Italiane - Angel For Children

Un evento organizzato da transessuali Italiane all’insegna dello sport e solidarietà. Per la prima volta in Italia vediamo le persone transgender emergere, mostrando quella realtà che molti ignorano o non vogliono riconoscere. Spesso driscriminate ingiustamente,  a causa dei comunti stereotipi negativi diffusi dai media e scarsa informazione. Un inziativa che spazza via i soliti cliché, mostrando l’altra faccia della medaglia, quella di persone con il senso della dignità, umanità, soliedarietà ed orgoglio.

Sport e Transessuali Italiane

ngel for Children beah volleyDomenica 22 Marzo 2015, alle 14:30 presso il comune di Pomezia in provincia di Roma, avrà luogo la prima di una serie di partite di Beach Volley con squadre di ragazze transsesuali. Il primo anche, di una serie di eventi di beneficenza attraverso lo sport che coinvolge la comunità trans Italiana. Il ricavato verra devoluto all’associazione ONLUS di Casa FamigliaChiara & Francesco” fondata nel 1990, organizzazione non lucrativa di utilità sociale. Potete consultare il sito web al seguente link: chiaraefrancesco.it

La prima squadra del team  è capitanata da Mary Ferrari, e le Angel for Children, Morgana Gargiulo e Melissa Bianchini Valentine .

Sono previsti nel calendario 3 partite di Beach volley che si svolgeranno in diverse località d’Italia nei prossimi mesi.

Sport e Transessuali Italiane – Angel for Children

Di seguito l’annuncio e breve descrizione dell’evento pubblicato da Mary Ferrari, ex reginetta di bellezza per Miss Trans Marche.

Finalmente ci siamo io Mary Ferrari e le “Angel for children”, Morgana Gargiulo e Melissa Bianchini Valentine. Saimo i componenti della prima nazionale Italiana di Beach Valley transessuale. Daremo vita al primo evento friendly in Italia di Beach volley, e ci scontreremo contro i ragazzi del Pomezia Volley.

L’iniziativa è scopo benefico, con la straordinaria collaborazione di Marco del Fiume e di Corrado Innocenzi, abbiamo deciso di creare questo primo evento nazionale di beneficenza. Tutto il ricavato verrà devoluto alla Casa Famiglia ” Chiara e Francesco ” primi in assoluto loro i Bambini. Infatti l’intero incasso e ripeto, l ‘INTERO incasso, sarà devoluto a loro. I bambini sono il nostro bene più prezioso, e penso che nessuno meglio di loro meritano a pieno titolo questa prima tappa nazionale.

Sono onorata ed emozionata come non mai prima, spero che sarete in tanti giorno 22 marzo a Torvajanica, comune di Pomezia (Roma) via lungonare delle meduse n. 42. E deiderosi di interagire con noi. L’ingresso è partire a euro 5 dopo sta a voi decidere per i nostri angioletti se aumentare l offerta di beneficenza. Un grazie di cuore va ai ragazzi e allo staff organizzativo del Giam. Saranno con noi a darci il giusto sostegno.

Un grazie speciale allo staff di Evolution, un grazie anche alla mia prima MISS BARBIE INTERNATIONAL Linda Rei Wonderland che sarà la madrina di questo primo evento friendly italiano. Un grazie al comune di Pomezia e che dire.. ……….VIETATO MANCARE

Un futuro migliore per i bambini, e chissà ? Anche giovani transgender

Le capmagne di sensibilizzazione civili sono sempre utili e necessarie. Ce chi scende nelle piazze, chi manifesta in lunghi cortei ecosì via… Altri invece scelgono vie più semplici e coinvolgenti, vie che donano un sorriso. Anche le ragazze trans vogliono fare la loro parte nella società come tutti i cittadini d’Italia e del mondo.

Condividetelo nelle vostre pagine personali.

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.