Transessuali in Asia : Consigli per la sicurezza negli incontri ladyboys online

 

Le domande più frequenti nelle email dei nostri lettori, più o meno hanno tutte in comune le stesse perplessità, timori, dubbi quando si tratta di incontrare transessuali in Asia, per intenderci meglio, con le ladyboys. Perciò abbiamo pensato di scrivere questo articolo in modo da lasciare uno specchietto online sempre disponibile come riferimento guida per la sicurezza negli incontri ladyboys.

Ladyboy Dating – incontri

Il dating è divertente! Che siate alla ricerca di una storia d’amore a lungo termine o meno, che vogliate farvi degli amici o se siete alla ricerca di un incontro per una notte, il dating è di sicuro una parte divertente del gioco. Tra i vari siti che andrò a citare, vi indicherò quelli che ritengo i migliori siti di incontri, ladyboys, trans, transgender, per far si che la vostra esperienza di incontri sia tranquilla, divertente e, sopratutto SICURA.

Oggi vorrei scrivere alcuni suggerimenti di base per la sicurezza dei nostri lettori e membri dei siti da noi recensiti per il dating ladyboys. Forse siete nuovi nell’online dating ( o incontri online)? Siete nuovi nel dating Transex e Ladyboys? Forse entrambe? Se si, questi suggerimenti varranno la pena di essere letti.

Come prima cosa vorrei dire: non abbiate timore. Non vi dovete preoccupare perché fintanto che applicherete un po di senso comune, gli incontri l’online o dating sarà semplicemente divertente, figo, arriverete ad incontrare gente stupenda che non avreste potuto conoscere altrimenti.

Bene, siete pronti ? Andiamo!

A cosa dobbiamo stare attenti nell’online dating

Sapete cos’è facile fare online? Pretendere di essere qualcuno che non siamo. Creare un falso profilo (fake) e far credere di essere belle, innocenti e vulnerabili donne non è niente di più che caricare una falsa foto ed una falsa descrizione. Le “Romance scams” (o truffe d’amore/romanzate) in rete sono un fatto, non sono più dilaganti con le trans rispetto al dating in generale, ma arrivano con un sapore diverso.

In sostanza, è applicato per l’online dating e l’offline dating (vita reale) in generale. Andrai a chattare ed incontrare gente che sono dei perfetti sconosciuti per te. La maggior parte delle persone è brava gente, fortunatamente, il nostro pianeta non si è riempito di furfanti, truffatori e criminali. La maggior parte della gente vuole soltanto una felice vita pacifica. E sopratutto, gran parte della gente vuole amare ed essere amata. Ma certamente ci sono mele marce. Ci sono alcune persone alle quali non importa di ferire i sentimenti degli altri e farsene vantaggio di questi. Bé, una volta che siete consapevoli di questo fatto, per lo meno applicherete un po di cautela.

Applicata al Ladyboy Dating specialmente ora.

Se siete alla ricerca di una fidanzata ladyboy, incontrerete probabilmente Ladyboy dall’Asia ( e specialmente Filippine e Thailandesi). Ora, questi sono paesi del terzo mondo, dove il salario medio non va oltre i $150 dollari per mese. Siamo uomini del mondo occidentale (Europa, America, Australia…) capirete come questa differenza di guadagno possa rendervi un potenziale obbiettivo per la gente mal intenzionata. Anche se è vero che le ladyboy Asiatiche molto spesso sono alla ricerca di un fidanzato straniero, perché culturalmente parlando sono più aperti di mente nell’impegnarsi con una transgender, non dovreste dimenticare che alcune potrebbero essere interessate a qualcos’altro da voi.

Non temete, le ladyboy mal intenzionate non sono la maggioranza, ma vi consiglio di continuare a leggere i miei consigli sulla sicurezza.

Come tenersi al sicuro durante il dating online

Sto per darvi i miei migliori consigli per stare al sicuro quando incontrate ladyboys online. La cosa più importante prima: MAI mandare soldi a qualcuno che non conosci veramente. Potrebbe suonare come una cosa ovvia, ma alcune sono eccellenti nel riuscire a farti mandare soldi online( puoi trovare un approfondimento riguardo la questione su: pro e contro nel mandare soldi alla tua ladyboy ). Forse non sei familiare con la cultura Asiatica, ma non è assolutamente una cosa normale che una ragazza Asiatica chieda soldi online, non è così che una sana relazione funziona. Può essere pure che una persona non chieda esplicitamente di mandare denaro, ma possono anche girare la discussione in modi così commoventi che vi sentirete dispiaciuti e deciderete di mandare soldi spontaneamente. Quello è il peggior scenario del caso, perché potreste non sentirvi di venire truffati, perché sembra che la decisione arrivi da voi. Fate attenzione!

Una buona pratica è di non lasciare il sito di incontri troppo presto. Sapete qual’è la pratica più comune per i membri mal intenzionati? Cercano di allontanarvi dal sito il prima possibile, perché sanno che i siti per incontri non possono monitorare le loro conversazioni dall’esterno. Vi suggeriamo di non dare via troppo presto i dettagli dei vostri contatti ( email, Skype, Facebook…), custoditeli privatamente per un po, prendetevi del tempo per conoscere la persona un po di più prima di dare via ciò che può essere usato contro di voi dall’attaccante. E’ un segnale di bandiera rossa quando qualcuno vi sta chiedendo di lasciare il sito di dating sin dal primo messaggio. Su siti all’avanguardia come MyLdayboyDate ad esempio (uno dei miei preferiti) il sistema di messaggistica istantanea è veramente bello e veloce, perciò potete avere una conversazione di qualità senza lasciare il sito.

Non comunicate nemmeno i vostri dettagli personali. Nessuno deve conoscere il tuo vero nome, il tuo indirizzo o così vada per altri dettagli privati… questo non prima di giungere ad un buon livello di fiducia assieme. Ci sono casi di Blackmailing (posta nera), per esempio uomini sposati che hanno un profilo di dating e dando via la loro vera identità possono divenire un potenziale obbiettivo.

Nei siti web di incontri trans ben gestiti, ci sono pulsanti di “report” (segnalazione) su ogni pagina di profilo e pagina di conversazione. Gli utenti che segnalano cattivi comportamenti aiutano anche ad identificare truffatori e altri account sospetti. Perciò quando ne incontrate, è una buona idea segnalarli al team di moderazione.

E ancora una volta: mai e poi mai mandare soldi online a qualcuno che non conoscete veramente.

Non pensate che andrà ad aumentare il vostro punteggio nella scena del dating, o che sia necessario per fare una certa impressione. Se sei un uomo serio alla ricerca di un impegno con una transessuale, allora sei in coincidenza per molte transgender li fuori. Il proverbio non potrebbe calzare meglio nel vostro caso: ci sono pesci in abbondanza li fuori!

Come tenersi al sicuro durante l’incontro dal vivo (offline dating)

incontrare-trans-onlineQuando decidete di incontrare una persona, vi consigliamo sempre di vedervi in un luogo pubblico per stare assieme. Non ha importanza il paese, non ha importanza la città… ma è meglio se avete il vostro primo incontro in un caffè, un ristorante, un cinema, in una piazza… dove vi piace, ma pubblico. Sarebbe buona cosa anche far sapere ad un vostro amico dove siete ed il nome della persona che incontrerete. Queste sono precauzioni di base, le occasioni che possiate incontrare un potenziale assassino sono basse, ma voi non desiderate fare parte delle statistiche!

 

Siti che tutelano e proteggono i membri

Su My Ladyboy Date ad esempio, ogni profilo viene controllato prima di apparire nei campi di ricerca del sito. Sono attivi dei robots scripts che monitorano ogni conversazione e riconoscono i comuni commenti sospetti ( questa è una delle ragioni per cui dovreste aspettare prima di spostarvi su un altro mezzo di comunicazione come Skype o e-mail. Il team di moderazione lavora 7 giorni a settimana per controllare se i profili sono genuini, processando le segnalazioni dei membri rapidamente, e queste giocano una parte importante della moderazione anche su My LadyboyDate (non scordatevi di riportare qualsiasi comportamento sospetto).

Il post sembra sia suonato un po drammatico… Non ce ragione di andare in trip nonostante tutto. My Ladyboy Date è il posto più sicuro per incontrare transessuali asiatiche online. Lo staff è essenzialmente composto di… transgenders stesse (o uomini che hanno una fidanzata transessuale, o vicini alla comunità in generale), di conseguenza sanno quali sono le sfide, e prendono a cuore il buon indirizzo.

Fintato che applicherete il senso comune e un po di cautela, dovreste andare decisamente bene in tutto, e la vostra esperienza di dating sarà solo divertente e piacevole, ve lo garantisco 😉

Spero vi sia piaciuto, e sopratutto possa esservi utile! Potete condividerlo con i testi qui sotto

One thought on “Transessuali in Asia : Consigli per la sicurezza negli incontri ladyboys online

  1. Dirk says:

    Sono spesso in viaggio per affari in Asia. Il lavoro non mi permette una relazione stabile e così mi ritrovo spesso a cercare compagnia per la mia permanenza su questi siti. Naturalmente non ho timore di dire che sono un uomo trans orientato. Mi piacciono le ladyboys. Dopo la prima esperienza sessuale ho perso completamente l’interesse per le donne cisgender.
    Mi è capitato di incontrare su questi siti ladyboy in cerca solo di denaro. Il più delle volte quelle che cercavano soldi erano escorts o free lance thailandesi. Per me non è un problema. Non posso permettermi un impegno serio, perciò mi sta bene. Devo dire però, che ricevo tanti messaggi da ladyboys che mi chiedono realmente una storia seria. Ne ho incontrate alcune che non mi hanno mai chiesto ne regali, ne soldi.

    Mi sono dovuto ricrede dopo averne incontrate alcune a Singapore, Kuala Lumpur e Boracay. Ero sempre sospettoso, mentre loro erano invece semplicemente felici che fossi li con loro. Siamo stai assieme per tutto il tempo del mio soggiorno, e ho trascorso credo i momenti più belli della mia vita pur sapendo che sarebbero durati solo per qualche settimana. Con alcune di queste brave ragazze ci sentiamo ancora per telefono o nei siti quando mi trovo nella loto zona.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *