Miss Trans Marche & Miss Trans Sud America 2014

 

Evento estivo dedicato a Miss Trans che si preannuncia ricco momenti interessanti per livello di organizzazione, svolgimento, e ospiti d’eccezione. Questa nuova edizione 2014 presentata dalle Miss Trans Mary Ferrari e Melissa Silva, si presenta in una vesta tutta nuova. L’evento si svolgerà il prossimo 2 Agosto alle ore 22:00 presso Lungomare Porto San Giorgio.

Programma della serata

  • arrivo delle miss partecipanti ore 19.30.
  • come in tutti i nostri eventi le concorrenti non verseranno nessuna quota d’iscrizione per partecipare al concorso.
  • preparazione Make up e Make Over sia per le miss che per le nostre ospiti in giuria.
  • assegnazione numero alle miss e ordine di uscita delle miss in carica sia italiana che straniere.
  • le miss sia italiane che straniere dovranno astenersi a interagire con la giuria e con il presidente di giuria che quest’anno sarà rappresentato da una miss neo eletta anche la giuria
  • quest’anno sarà composta esclusivamente da sole donne .
  • ultimi preparativi dietro le quinte,dando così il via alle ore 22 alla kermesse.

Svolgimento serata:

Alle ore 21.30: presentazione mia Mary Ferrari e di Melissa Silva spiegando il perché di questo evento e il fine dello stesso.

Presentazione dei membri delle giuria votante, Claudia Rapicano, Fellon Carrington voice “G Party Folies”, Valentina Martin Brazil Make, Diana Lima e un quinto giurato scelto la sera stessa che porterà il voto della giuria popolare.

Presentazione presidente di giuria la neo eletta miss trans Europa 2014 Alessia Finizio, giovane promessa del mondo dello spettacolo non votante, il presidente avrà la possibilità di interagire con domande durante lo svolgimento della kermesse con le miss.

Ore 22:00; presentazione di Linda Rei Wonderland Miss Barbie internetional 2014 con defilé e consigli alle concorrenti.

Presentazione super ospite internazionale Melissa Bianchini Valentine sosia Europea di Beyoncé e spettacolo della stessa .

miss-trans-italia-miss-marche-1Ringraziamento allo staff che ha collaborato all’evento “caffè  500” che con i loro eventi e serate fanno divertire giovani e non come non mai, ringraziamento speciale a Marco Giannesi e tutto il suo staff, Parrucchieria Modart,che si sono presi cura delle nostre acconciature facendo vedere cosa un gruppo di giovani ragazzi può fare per rendere ancora più bella ogni singola donna con un semplice colpo di spazzola, ragazzi che già hanno alle spalle numerosi riconoscimenti nel mondo della moda e dello spettacolo. Ragazzi che ho avuto l’onore di conoscere durante una sfilata a Portofino e voluti fortemente anche per questa kermesse, un ringraziamento speciale va ad Alessio e Samuele e al loro staff. (Clicca l’immagine per ingrandire )

Ore 23.00:arrivo del super ospite a sorpresa presentazione della stessa e inizio all’evento.inizio della sfilata prima uscita le concorrenti sfileranno in tenuta casual indossando maglia del concorso miss trans marche italia. prima votazione .a seguire seconda uscita delle concorrenti in costume da bagno sempre con logo del concorso e presentazione di ogni singola concorrente e seconda votazione.

Ore 00.00 circa defilé in abito da sera delle miss e intrattenimento da parte della giuria e del pubblico presente con le miss,domande, curiosità, ultima passerella e rientro delle stesse miss nei camerini in attesa dell’incoronazione.

Le fasce in palio:

  1. Miss Trans Marche Italia 2014,
  2. Miss Trans Marche Sud America 2014,
  3. Miss Bella 2014 by Xell Domenico photo,
  4. Miss Trans Marche Eleganza 2014,
  5. Miss Estate Beach Casa De Mar 2014,
  6. Miss Trans Marche Web Piccole Trasgressioni 2014,
  7. Miss Trans Italia & Spagna 2014 by Divinax – Diva.

Ore 00.45: premiazione delle miss foto di rito, ringraziamenti vari da parte Mary e Melissa Silva, interviste con gli organi di stampa, festeggiamenti vari in quanto la serata continuerà con Marco e lo staff del Caffè 500 con ”la grande bellezza” evento del sabato sera Marchigiano che sta spopolando non solo nelle Marche ma in tutto il centro Italia portando gente da ogni dove, non poteva esser così lo scenario è da favola loro sono favolosi e quindi che dire ?!?!

miss-trans- marche-locale

Vietato mancare!

Contatti

  • Info concorso, Mary Ferrari: 3496641332
  • Info ristorante, Matteo: 0734.931185.
  • Info tavoli disco, Marco: 349.6578568.

Per ulteriori informazioni sigli eventi italiani dedicati alla scena Transessuale consultate la pagina Eventi Transgender Italia


 

 

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.