Incontrare transessuali su Facebook

Incontrare e conoscere trans su facebook

Incontri trans sui social network

Se hai deciso di incontrare transessuali su Facebook hai fatto probabilmente la scelta più ovvia e comune ai nostri tempi. Quale migliore ambiente se non il Re dei social network? Puoi iscriverti gratuitamente, pubblicare quante foto vuoi, condividere video, messaggi, chat! Stupendo, e sopratutto gratis! 🙂 Sappi però che se sei nuovo, e poco ferrato con le nuove tecnologie potresti rimanere deluso! Ma non temere, questo  articolo serve proprio ad aiutarti a capire meglio come farne buon uso per conoscere persone su FB. Anche trans!

Conoscere Transessuali su Facebook

Le risorse internet come Facebook, siti di dating transex, chats, bacheche, sono il mezzo di comunicazione e scambio di informazioni più comuni dei nostri tempi. Anche per le ragazze transessuali qui in occidente è tra le opzioni migliori per socializzare e conoscere persone, stringere nuove amicizie, evitando così individui che potrebbero assumere i tipici atteggiamenti ed approcci poco gradevoli nei loro confronti.

Evitando altre complicazioni che potrebbero nascere in circostanze diverse, relazionandosi con un prevenuto, o magari a causa del loro aspetto androgino (poco passabile), oppure al contrario scambiandola per una donna genetica, che cela una sorpresa inattesa. In aggiunta agli stigmi sociali e discriminazioni con cui devono convivere nella vita del mondo esterno.

Quindi, i social media rappresentano un ottimo mezzo per fare nuove amicizie per ogni genere di persona, non solo per il grande pubblico etero. In ogni caso, tieni a mente che che l’attrazione per le transessuali è per lo più etero. Certo alcune persone attratte dalle trans sono gay, altri bisex, o curiosi, ma queste in genere sono la minoranza. Se hai dubbi sulla tua sessualità e mascolinità, ti rimando a questo video articolo: essere attratti dalle trans è da gay?

Le transessuali su Facebook.

Innanzitutto sappi che se sei una persona ancora non sicura del proprio orientamento sessuale, magari semplicemente curiosa, e che tiene alla propria privacy, allora dovresti prima considerare bene cosa stai realmente cercando. Le transessuali sono ragazze delicate e sensibili come qualsiasi donna. Più di tutto desiderano un uomo che sappia rispettarle, e che dimostri un minimo di coraggio (palle) nel mettere almeno la meno la faccia sul proprio profilo.

Raramente ti capiterà di incontrare una transessuale su facebook con solo un avatar nel suo profilo. Anche se dovesse avere un disegno, o qualche simbolo come foto principale, in genere avrà in bacheca diverse foto che la ritraggono nei momenti più spensierati o sexy della sua vita.

Incontrare transessuali su Facebook

profili-facebook-datingSe stai cercando qualcosa di serio, come una relazione o una buona amicizia con una transessuale, e desideri partire col piede giusto, dando una decente impressione di te da subito, allora dovresti cercare di ricambiare presentandoti a lei  come faresti con qualsiasi altra persona. Carica qualche tua foto (possibilmente sorridente, aumenterà le possibilità),  presentati in modo garbato e civile. Se al contrario sei alla ricerca di un’avventura per una notte o sei solo curioso, e magari insicuro, allora potresti anche ricorrere a qualche foto fake…

Se ti interessano le trans lavoratrici del sesso (sex worker), questi dettagli potrebbero passare in secondo piano, poiché quello che cercate sono cose differenti, sesso e denaro. In ogni caso anche le sex workers su FB hanno le loro foto (in genere sexy pose), e benché il loro target sia diverso dai propositi di facebook. Tieni comunque a mente che presentarsi senza foto (tue) ti farà comunque perdere punti.

In ogni caso, evita foto spinte o di nudo nelle zone di interesse. Questo è un errore molto comune che si commette su FB. Profili di questo tipo in genere durano poco, verrai segnalato a Facebook continuamente (sopratutto qui in Italia) fino al punto di ritrovarti col profilo bloccato o cancellato. Evita di inviare troppe richieste, anche queste potrebbero generare un blocco dell’account. Presentarsi a chiunque con la classica frase “aggiungimi sono bloccatonon attirerà l’interesse di nessuno o quasi.

Facebook è un potente mezzo, ma usato con le dovute cautele e accorgimenti.

Preferisci ambienti più riservati? Tieni alla privacy?

E’ comprensibile che per te non sia facile rivelare pubblicamente la tua identità quando sei solamente curioso, e magari anche impaurito da quello che la gente potrebbe dire di te. Quando sai che la tua famiglia potrebbe non accettarti, o se si sapesse in giro potrebbe compromettere la tua vita lavorativa in qualche modo. Di certo Facebook è molto comodo e conveniente, ma tieni a mente che lo scopo di facebook è metterci la faccia  pubblicamente, quindi è tutto tranne che tutela della privacy, l’esatto opposto.

In questo caso, allora la soluzione migliore per te sono i siti di dating per transessuali. In questi siti trovi persone con i tuoi stessi interessi, uomini e donne trans, e di conseguenza chi e li per questo motivo non gli può fregar di meno di cosa fanno gli altri uomini sul quel sito, anzi, potresti fare anche qualche nuova amicizia 😉  In ogni caso, li  sarai un ambiente riservato, e controllato dai moderatori che si adoperano per tutelare la tua esperienza in modo piacevole e tranquilla.


 

5 thoughts on “Incontrare transessuali su Facebook

  1. Si beccano ladyboy anche su facebook ma il più delle volte non ti si filano oppure cercano solo soldi. Meglio i siti dai incontri specializzati risparmi tempo e li cercano davvero. Su ladyboy kisses ne ho conosciute alcune di Roma e Firenze e pure gran gnocche!

    1. In effetti su LBK benchè sia per lo più per ladyboy Asiatiche Kathoey ci sono diverse italiane iscritte.

  2. paolo says:

    Mi piace il mondo transex

  3. Raffy says:

    Sera sono in cerca di amore

  4. giulia says:

    crossdeesser 48 enne carina cerco maturo attivo, ospitale ultra 60 enne zona milano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *