Come aumentare le possibilità di trovare la persona giusta?

Conoscere Transessuali - Dove incontrare, avere successo

 

Quando vogliamo trovare un partner per una relazione, che sia per una notte o una storia duratura nel tempo, capita che le nostre aspettative vengano deluse. Spesso non riusciamo nemmeno a capire come mai a volte, vero? Prima di tutto dovremmo chiederci: Forse sto sbagliando io? Forse non scelgo bene, oppure non sto osservando qualche regola? Come aumentare le possibilità di trovare la persona giusta?  Di fatto tutto questo non sempre rientra nell’ambito della persona giusta ma anche di come manteniamo la nostra relazione online. Possiamo perciò parlare anche di: relazione a lunga distanza e come farla durare nel tempo.

Le situazioni negli incontri su internet e siti di dating – guida

Dobbiamo innanzitutto porci alcune domande come queste. Riflettere su cosa realmente vogliamo, per avere successo nella nostra ricerca e sopratutto non sprecare tempo prezioso. Questo è fondamentale, sopratutto se siamo al nostro primo appuntamento o nelle prime battute di chat su un sito di incontri.

Sì, nel virtuale è molto più facile conoscere persone, attaccare bottone e flirtare. Ma è altrettanto vero che basta poco per bruciarci le chance a disposizione, sopratutto quando si tratta di relazioni con ragazze transessuali, t-girls etc. Il bello però dei siti di incontri è che abbiamo un ampia passerella di uomini o ragazze, perciò anche se commettiamo qualche errore bruciandoci da subito… situazione molto probabile se non sai come funzione nelle chat su internet. Ad ogni modo, le persone naturalmente sono li proprio perché vogliono conoscere e incontrare altre persone proprio come te.

Conoscere Transessuali – Dove incontrare, come avere successo su internet

Qualcuno forse immagina che gli incontri transessuali su internet , con ladyboys dell’Asia o ragazze transessuali nella tua città, paese, quartiere siano diversi dai comuni approcci. In effetti ci sono delle sostanziali differenze dall’incontrare ragazze cisgender (donne biologiche) rispetto T-girls… Però esistono regole universali che valgono per ogni tipo di approccio o relazione. E’ bene osservarle sempre. Quali sarebbero quindi? Nei prossimi paragrafi troverete alcuni brevi e utili consigli che non si dovrebbero mai sottovalutare. Che tu sia un uomo o una trans, valgono per entrambi.

Naturalmente questa non è una guida avanzata di corteggiamento, NO. Al contrario sono  semplici regolette per INIZIARE BENE. Alcuni potrebbero trovarle scontate, ma le nostri indagini hanno rilevato che cé un alta media di utenti che le sottovaluta o non le osserva! Molti sono quelli che probabilmente non prendono abbastanza seriamente i siti di dating e poi finiscono col dire che è colpa del sito, quando invece non lo si sa utilizzare/ sfruttare… Perciò vediamo innanzitutto di riconsiderare le nostre aspettative e possibilità.

Perché usare un sito di incontri per conoscere e incontrare transessuali ?

Abbiamo in questi tempi moderni i siti di incontri, che non solo ci permettono di conoscere persone facilmente, ma possiamo farlo comodamente da casa. Se non vivi in una grande città, di certo è poco entusiasmante pensare di buttarsi all’avventura in qualche locale o club sconosciuto fuori zona. Oggi, a qualsiasi orario, giorno e notte, il nostro bel sito di dating è sempre li per noi. Proprio come un bar sempre aperto. Ragazze trans Italiane, tranny Brasiliane, ladyboy Thailandesi o Filippine, in qualsiasi momento possiamo fare conoscenza con T-girls da tutto il mondo.

Ciò che ha maggior importanza, una volta trovato il servizio che ci soddisfa, è sapere come sfruttarlo naturalmente! Ora arriviamo alle regole universali che valgono per qualsiasi tipo di relazione e approccio nel virtuale.

Come aumentare le possibilità di trovare la persona giusta?

Innanzitutto negli incontri online: le FOTO. Sono fondamentali, sopratutto nel dating online  oggi giorno. Un profilo senza nemmeno una vostra foto ha praticamente ZERO probabilità (o quasi) di attirare l’interesse delle persone. Potreste aver pubblicato una buona descrizione magari… Questo è già un buon punto a vostro favore, ma se non la accompagnate con qualche foto, dandovi un identità, un immagine di voi, probabilmente vi farete scappare molte opportunità. Quando una persona visiterà il vostro profilo, volterà rapidamente pagina se non avete pubblicato nemmeno una vostra immagine. Sono presenti molti altri profili da visionare sul sito. E’ buona regola non limitarsi ad una singola foto. Più sono meglio è, aumenterà non solo l’interesse di chi visita la vostra pagina/profilo, ma migliorerà anche le probabilità dell’abbinamento che più si rispecchia in voi.

Date un calcio alla paura e non abbiate timore

Il pubblico maschile in genere teme per la privacy nonostante sia mosso  dalle migliori intenzioni. Teme che qualcuno nel sito potrebbe riconoscerlo  e chiacchierare in giro. Sappiate che gli altri uomini online nel sito sono li per lo stesso motivo. Perciò avete un interesse comune, e nessuno spettegolerà su di voi. Ma se questo non dovesse essere abbastanza rassicurante… Sappiate che in alcuni siti di dating transex come quello che abbiamo appena linkato, gli uomini possono vedere solo i profili delle ragazze trans e viceversa. Questo è un altro dei motivi per cui Mytranssexualdate.com ad esempio, è ritenuto un buon sito per la salvaguardia della privacy nonostante l’alto numero di utenti iscritti 😉

suggerimento 1: la vostra descrizione – profilo

Caricare delle vostre foto, è solo un primo piccolo passo per soddisfare le regole che faciliteranno il successo della vostra ricerca. Prendetevi il tempo necessario per dire qualcosa di voi. Siate sinceri, originali, realistici e positivi. Il classico profilo con scritto “Vieni a conoscermi e scrivimi” oppure “sto provando il sito” non attirerà molto interesse. Cercate di impegnarvi un attimo e scrivete qualcosa di voi come:

  1. I vostri hobby e come spendete il tempo libero
  2. il vostro lavoro o studio
  3. cosa dicono di voi i vostri amici
  4. cosa vi piace in una persona
  5. ambizioni e progetti per il futuro
  6. Se vi piace, raccontate qualche aneddoto o fatto recente della vostra vita

Scrivete almeno un paragrafo di 6-7 righe o più se avete tempo. Non abbiate paura di essere troppo lunghi. Più è dettagliata la vostra descrizione, migliore sarà l’abbinamento con la persona più adatta a voi. Vi assicuro che le gente vi apprezzerà. Troverà subito uno spunto per attaccare bottone con un messaggio come: “sai mi è piaciuto quella parte della tua descrizione” o ” interessante quella cosa che hai scritto“. Oppure farà dei commenti sulle vostre foto se ne avete messe.

Nota: Se vi fate qualche paranoia perché non siete scrittori nati, (non è necessario esserlo) e ci tenete a fare bella figura, scrivete una bozza e poi fatevela correggere da qualcuno tra le vostre amicizie.

Suggerimento 2: Conosci te stesso

Dobbiamo conoscere noi stessi. Per avere successo nel trovare un compagno/a idoneo, dobbiamo sapere chi siamo. Imparate a contare su voi stessi. Le corrette emissioni emergeranno quasi spontaneamente, quando il piacere della vita è li presente. Sguardo amichevole, e volto sorridente, aiutano a fare in modo che gli altri vi trovino affascinanti.

Vi è una buona probabilità che il partner migliore sia più simile a noi più di quanto crediamo.

trovare-transtrovare-shemale

 

persona giusta dating onlinetrovare-uomo-giusto

Suggerimento 3: Non Sistematevi

Una volta che sapete cosa (e cosa non) volete quando si tratta del partner ideale, non vendetevi troppo rapidamente. Molta gente finisce col sentirsi frustrata durante la ricerca sistemandosi con qualcuno che è meramente “OK” anziché qualcuno con cui prova realmente piacere nel stare assieme.

Suggerimento 4: Siate voi stessi

Una delle cose che ha maggiore importanza nelle soluzioni degli incontri, è essere noi stessi quando ci vediamo con una persona nuova. Ma non solo, anche durante le prime conversazioni le persone avvertiranno rapidamente se state recitando o se non vi mostrate per chi siete realmente! Gettate le maschere! Questo non significa dimenticarsi delle buone maniere naturalmente!

 transgender essere-noi-stessi sii-te-stesso

 

Suggerimento 5: Siate pazienti

Il partner perfetto non apparirà istantaneamente nella nostra vita, perciò è importante essere pazienti nella nostra ricerca.

Vorremo dirvi che qui è proprio come nella vita reale: è dura trovare il vero amore. Perciò, non abbandonatevi allo sconforto se non ottenete risultati immediati. Cercate di rompere il ghiaccio con la persona che vi piace dalle foto o descrizione del suo profilo. Mandate un saluto, fate un commento, dite le vostre impressioni e… non esagerate con i complimenti! Siate disinvolti, non usate arroganza, ma bensì simpatia e tranquillità (pazienza).

Le belle foto sono veramente importanti! Sorridete, mostrate il miglior sorriso che avete! Pubblicate le vostre foto migliori! Se non ne avete procuratevele.

Essere presenti sul sito di incontri trans con più frequenza. Ogni volta che fate login sul sito, il vostro profilo / avatar viene mostrato nella pagina interna principale! Anche questo aumenterà le probabilità nel tempo!

 

Ragazze trans onlineUomo Trans Orientato


 

Conclusioni

Certo questa non è la guida definitiva. Affrontare tutte le variabili, analizzare circostanze, e difficoltà che possono nascere ma mano che la persona rivela la sua personalità ,e saperle affrontare nel modo migliore non è semplice! Ma in questa guida, abbiamo trattato l’ABC. Giusto per cominciare nel migliore dei modi. Naturalmente se osserverete queste piccole ma fondamentali regolette, aumenterete le vostre opportunità. Garantito!

Le relazioni, che nascono nella vita reale e virtuale sono entrambe un argomento complesso. Ogni situazione è soggettiva. Tuttavia ci sono molte altre regole da osservare che si dovrebbero osservare. Molti altri consigli che potremmo darvi per la buona convivenza, e mantenimento positivo della vostra relazione. Ma questa è un altra storia! Nei futuri articoli riprenderemo certamente l’argomento con approfondimenti!

Se l’avete trovato utile o vi è piaciuto condividetelo sul vostro profilo 🙂 Sapere che siamo apprezzati ci stimola a migliorarci e fare di più 🙂 Ricordatevi di mettere un mi piace sulla nostra pagina Facebook e… di iscrivervi alla nostra newsletter utilizzando il box qui sotto.

Buon dating! Grazie!

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

3 pensieri su “Come aumentare le possibilità di trovare la persona giusta?

  1. Elisabetta58 ha detto:

    transgender romana 56 enne in progressiva femminilizzazione

  2. Frak29 ha detto:

    In genere non leggo mai queste guide per relazioni e menate varie sui siti di incontri dating o come vi pare. Però mi piace il vostro sito e sopratutto mi piacciono le trans. Devo ammettere che questa lettura mi è tornata abbastanza utile, finalmente sono riuscito ad instaurare per lo meno qualche bella amicizia e forse tra queste anche qualcosa di più serio per il futuro. Piacevolmente sorpreso nel riconoscere che mi è tornata utile. Bravi! E complimenti per il sito, ci volveva proprio qualcosa così in Italia 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.