TS TV Dates

TS TV Dates

6.8

Opzioni Ricerca

9.2/10

Attività Membri

8.5/10

Profili Completi

8.0/10

Qualità / Prezzo

8.5/10

Aiuto & Supporto

0.0/10

Pregi

  • Vasta gamma di opzioni
  • Cam Show interno al sito
  • In Italiano
  • Enorme

Difetti

  • Difficile trovarne

Incontri Trav , Crossdersser, Shemale e molto altro

Nelle categorie esclusive per il sexy dating con trav e crossdersser, TS TV Dates è tra i più grandi ed eccitanti ambienti dedicati agli incontri transessuali, transgender, shemale, travestiti ed altri membri della comunità transex per incontri di sesso, hook ups e altro ancora. Con quasi 35 milioni di membri, TS TV incontri provvede all’utenza della comunità per entrambi i generi trans – trav per la ricerca del perfetto abbinamento, allo stesso modo funzionalità e caratteristiche per aiutarti lungo la tua ricerca. TS TV Dates è genuinamente uno dei servizi più caldi che abbiamo incrociato durante le nostre ricerche dei siti trans-dating più sexy, seguito alle spalle da Adult Friend Finder (l’indiscusso grande padre di tutti i sexy incontri online), puoi essere certo che la tua esperienza sarà calda ed eccitante sin dall’inizio. Cosa di più, su TV TS Dates, il sito ti garantisce che se non troverai la tua notte di sesso riceverai 3 mesi gratuiti oltretutto! Ma oltre a tutto questo TSTV Date include una moltitudine di servizi di intrattenimento per i membri, web cam show pubblici e privati, sexy video scaricabili, stanze di sexy chat dedicate, e molto altro ancora!

Creare il proprio profilo su TS TV DATE

Come per la maggior parte dei sex-dating sites,  l’aspetto più fondamentale di TS TV Dates è che gli utenti possono creare profili visibili agli altri membri per attirare l’attenzione. Ciò che separa il sito da molti altri è la qualità e completezza dei profili, consentendo la possibilità agli utenti di personalizzarlo aggiungendo una ricca varietà di informazioni addizionali e media. Dopo tutto essendo il tuo profilo il mezzo che più ha valore per pubblicizzare te stesso e cosa hai da offrire, è essenziale per i membri avvertire che possono esprimersi adeguatamente in tutto ciò che vogliono utilizzando le caratteristiche di creazione di profili e sexy annunci in bakeka.

transex-bligns-trav-crossdresser

Blings – Ornamenti

Allestire il proprio profilo su TV TS Dates è fantastico. Gli utenti possono aggiungere un numero illimitato di immagini di alta qualità, allo stesso modo compilando dei questionari pre – determinati che rende veloce e facile l’aggiunta di informazioni. E’ anche possibile aggiungere un introduzione vocale sul proprio profilo per dare una visione ulteriore della personalità e su cosa si è orientati, inoltre è possibile caricare fino a 5 video introduttivi o sexy video per aiutarti ad attrarre altri utenti a visionarti ed entrare in contatto. Tra le altre caratteristiche, è possibile aggiungere degli “ornamenti” (“blings”) ai propri profili  ( i quali si basano su delle icone decorative) per aiutarti a condividere il genere di cose a cui miri, che tipo di persona sono ed a quale gruppo appartieni nell’ampia comunità di TS TV Dates. Le decorazioni danno l’opportunità di dare un occhiata furtiva agli utenti che condividono gli stessi interessi (sessuali o diversi), ed è una caratteristica che ci ha davvero divertito. I membri possono anche partecipare al “test di purezza” per scoprire quanto sono puri, o impuri, ed il risultato viene pubblicato sui propri profili. Similarmente i membri possono procedere con test sulla personalità e quiz sempre pubblicabili sui propri profili. E’ presente una vastità di opportunità per condividere i propri interessi e personalità con il sistema di profili di TV TS Dates.  Gran cosa!

Una volta che avrai costruito il tuo profilo, potrai cominciare la ricerca del perfetto abbinamento utilizzando un gamma fantastica di mezzi a disposizione. E’ possibile utilizzare un  campo rapido di base per la ricerca di membri nei pressi della tua zona, ed un speciale campo di ricerca avanzato che consente ai membri di applicare un vasto numero di criteri di ricerca personalizzabili. Un altro metodo per capire chi potrebbe desiderare aggregarsi a te nella tua località, è utilizzare uno dei numeri pre-determinati di caratteristiche ricerca intesa a generare rapidamente il perfetto abbinamento per te – scegliendo: “contenuti caldi dei membri” ; “membri vicino a me” e “incontri i VIP’s” . Una volta iniziato ad utilizzare regolarmente il sito, è anche possibile mantenere un numero di “liste” per aiutarti ad amministrare le tue interazioni con gli altri utenti, includendo una block list (per coloro che non desideri venir più contattato), “hot list” (per coloro che vorresti rimorchiare in futuro) e una lista amici (per quelle/i con cui hai fatto conoscenza in passato e che ti piacerebbe vedere ancora). Tutte queste ricerche e liste ti assicurano semplicità nel trovare il perfetto contatto in ogni occasione e ogni volta!

Video e Servizio Web Cam interno

trans e trav in web cam

Live Web Cam

Una volta trovato il perfetto abbinamento, che tu sia una transex o un uomo trans orientato, avrai bisogno di entrare in contatto per organizzare l’incontro! Con TS TV Dates, avrete accesso ad alcune delle migliori opzioni di comunicazione possibili e rare da trovare altrove online. Utilizzare un grandioso servizio di inbox per mandare messaggi privati agli utenti, o iniziare a chattare immediatamente con l’invio istantaneo. Quando chatti direttamente con un altro utente  (o utilizzi i campi di ricerca per trovare il tuo prossimo abbinamento), è anche possibile entrare nelle stanze di chat e messaggi della board del sito, oppure hostare le proprie pubblicazioni sul blog del sito. Se sei davvero avventuroso ( o semplicemente arrapato!) puoi controllare cosa hanno veramente da offrire gli altri mebri, e dare un piccolo spettacolo di te utilizzando il sistema di incontri live web cam transgender interno, dove puoi video chattare con altri membri per tutto il tempo che ti aggrada.

Gli utenti hanno a disposizione un ampia scelta di gruppi a tema, dove possono conoscere coloro che hanno degli interessi in comune. E’ anche possibile leggere il magazine interno (rivista) ricco di storie interessanti ed articoli di vario genere.

Costi piani mensili

Anche TS TV Dates, da buon sito, mette a disposizione molte caratteristiche in forma gratuita senza l’iscrizione premium sufficienti per farci un idea del servizio offerto e della qualità generale. I piani mensili di TSTVDates sono molto invitanti grazie al costo base mensile di soli 19,95€ che come gran parte dei siti cala sensibilmente sottoscrivendo periodi più estesi. Considerando la quantità e qualità di sevizi offerti da sito, troviamo l’abbonamento premium più che ottimo rapporto qualità prezzo. Se non dovesse soddisfare le vostre aspettative potete visionare le altre recensioni nel sito

incontri trav e trans TS TV Dates.com

Clicca Qui Per Visitare TSTVDates.com

TSTVDATE.com


 

 

Teniamoci in Contatto!?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI ESCLUSIVE!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.